Perché dovremmo aiutarti noi se non hai voglia di fare i calcoli, ma soprattutto informarti un pochino.
Perché dovremmo aiutarti noi se non hai voglia di fare i calcoli, ma soprattutto informarti un pochino.
non e che non ho voglia e che non sono in grado! quante proteine caloria ecc dovrei raggiungere per aumentare di peso al giorno?
e poi mica vi ho chiesto di farmi i conti vi ho chiesto un aiuto magari potresti anche darmelo visto che sono un novizio con semplici informazioni grazie!
Se avessi letto solo qualcuno dei thread in evidenza ti renderesti conto dell'assurdità delle tue richieste.
Un forum non funziona come pensi tu. Per sapere quello che chiedi dovresti andare da un dietologo, sborsare fior fior di quattrini e quello sarebbe il punto di partenza.
In un forum posti la tua dieta, con dati precisi, e gli altri utenti avanzano suggerimenti costruttivi. Il tutto ovviamente richiede conoscenze di base e impegno che tu ovviamente non hai. Evidentemente lo sforzo titanico per leggere un pochino è eccessivo per te.
invece il forum funziona come penso io uno chiede gli altri se possono e se vogliono rispondono con cose inerenti alla mia domanda non di certo dicendo che quello che posta la domanda non ha impegno e conoscenze di base....ma ben si fornendogli delle indicazioni dei punti di partenza pechè io ho fatto delle domande e te a parer mio dovresti evitare di rispondermi con quell'aria da superiore che ti stai dando perche anche se lo sei io dovro pure cominciare da qualche parte...... e se invece di postare queste risposte che non servono a nulla mi daresti una mano ,delle basi da dove partire per costruire una dieta e mi seguissi un attimino..... allora potrei cominciare a capirci qualcosa non si nasce imparati e per quanto mi sforza non riesco a capire come gestire proteine carboidrati grassi di ocnseguenza le kcalorie al giorno che so solo che vanno aumentate ma non so come....
Le cose che chiedi sono spiegate da persone realmente superiori a me e te nei thread in evidenza; dunque non vedo come puoi pretendere che uno ti scriva un trattato sull'alimentazione in un post.
Ti sei chiesto perché nessuno oltre a me ti ha risposto?![]()
Segnalibri