Dove compri i gruppi muscolari? Sono interessato anch'io![]()
Dove compri i gruppi muscolari? Sono interessato anch'io![]()

Non ho capito bene le tue richieste. Vuoi sapere se l'alimentazione è importante nel bb? Secondo me costituisce un 70% del risultato.

Tanto non è una misura oggettiva. Quando ho iniziato 2000 kcal mi sembravano tantissime. Ora per crescere sto sulle 3500 e con 2000 mi scarnifico![]()

Magari a te sembrava tanto, ma poi in termini di Kcal non era sufficiente, oppure le schede degli allenamenti non erano un granchè, oppure l'unione delle 2 cose. Quello che chiedi te è se sei predisposto bene a crescere di muscoli? Posso dirti che se prima non aggiusti la dieta è impossibile da stabilire. Cmq non siamo tutti uguali, ogniuno ha il suo morfotipo e tende a depositare il grasso in certe zone piuttosto che in altre.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

E' possibile che il grasso si depositi nel viso?
Perchè in tutto il resto del corpo non ho grasso depositato.
Come faccio ad eliminare il grasso dal viso?
Pensate che 2 anni fa avevo appunto il 4% di grasso corporeo...e pesavo 75kg...e mi sono fissato che dovevo mangiare poco per il mio viso.
Però ora mi rendo conto che ho fatto male...perchè non centra nulla.
Correggetemi se sbaglio,vorrei venirne fuori.
Grazie a tutti,siete gentilissimi.![]()
Fai ginnastica facciale
No scherzo! Questione di genetica. Non farti problemi, tanto più se non accumuli grasso nel resto del corpo. A proposito quanto sei alto?
Segnalibri