GOZE... Sei tornato dal fronte l'altro giorno?
Di lavoro ne hai da fare...
Comincia a mangiare almeno 6 volte al giorno che è già un passo avanti, poi pian piano andremo nei particolari.
GOZE... Sei tornato dal fronte l'altro giorno?
Di lavoro ne hai da fare...
Comincia a mangiare almeno 6 volte al giorno che è già un passo avanti, poi pian piano andremo nei particolari.
6:55:2
10:32:04
13:04:55
15:09:34
19:43:56
24:35:44
Butti via mesi di dieta e allenamento per una questione di delicatissime risposte del tuo sistema idiosincrasiatico e parantipatico sinusoidale![]()
premetto che non ho mai scritto una dieta in vita mia
mi potreste aiutare con i quantitativi? e per i calcoli? mi fareste un favore grazie!
COLAZIONE:
una tazza di latte con 2 cucchiai di zucchero e 2 di cacao
4 fette biscottate con marmellata e burro
cereali con frutta secca
SPUNTINO:
pane comune 100g
prosciutto crudo 100g
PRANZO:
100g pasta all'olio
petti di pollo impanati con farina e marsala o carni rosse
insalata condita con sale aceto balsamico e olio
SPUNTINO:
un frutto
panino alla nutella
jogurt
CENA:
pasta
patate al forno
petto di pollo
formaggio
PRENANNA:
yogurt
Perché dovremmo aiutarti noi se non hai voglia di fare i calcoli, ma soprattutto informarti un pochino.
non e che non ho voglia e che non sono in grado! quante proteine caloria ecc dovrei raggiungere per aumentare di peso al giorno?
e poi mica vi ho chiesto di farmi i conti vi ho chiesto un aiuto magari potresti anche darmelo visto che sono un novizio con semplici informazioni grazie!
Scusa Ezekius se ti contraddico, ma altrimenti il thread rischia di diventare un po' sterile...Originariamente Scritto da ezekius
Allora goze, in linea di massima adesso pensa solo a mangiare di più, anche sporco (il lavoro di "fino" lo farai più tardi), quindi non curarti troppo maniacalmente (come invece farai dopo!) del rapporto di nutrienti che assumi: pian piano avvicinati ai modelli di diete che ci sono in quantità ad esempio su questo forum, e fanne un punto di partenza per costruire la tua di dieta, quella che ti "vesta" meglio!
Detto questo passiamo a qualche consiglio generale sulla tua dieta attuale:
[quote=goze;495864]premetto che non ho mai scritto una dieta in vita mia
mi potreste aiutare con i quantitativi? e per i calcoli? mi fareste un favore grazie!
COLAZIONE:
una tazza di latte con 2 cucchiai di zucchero e 2 di cacao
4 fette biscottate con marmellata e burro
cereali con frutta secca
SPUNTINO:
pane comune 100g
prosciutto crudo 100g varia, usando anche bresaola, fesa di tacchino o tonno
PRANZO:
100g pasta all'olio
petti di pollo impanati con farina e marsala o carni rosse Alterna anche con pesce!
insalata condita con sale aceto balsamico e olio
SPUNTINO:
un frutto
panino alla nutella questo è un po' offensivo su questo tipo di forum
jogurt
CENA:
pasta Davvero poca verdura nella dieta! Aggiungere!
patate al forno
petto di pollo
formaggio
PRENANNA:
yogurt Se Magro bene..
[/quote]
In definitiva cerca molto semplicemente, soprattutto di mangiare di più per ogni cosa!
Ciao!
Se fosse così semplice mettere massa, non ci sarebbe bisogno delle diete. Cmq visto che non c'è la voglia di imparare qualcosa, meglio una dieta sporca che rimanere sottopeso.
[quote=Patriot;495948]Scusa Ezekius se ti contraddico, ma altrimenti il thread rischia di diventare un po' sterile...
Allora goze, in linea di massima adesso pensa solo a mangiare di più, anche sporco (il lavoro di "fino" lo farai più tardi), quindi non curarti troppo maniacalmente (come invece farai dopo!) del rapporto di nutrienti che assumi: pian piano avvicinati ai modelli di diete che ci sono in quantità ad esempio su questo forum, e fanne un punto di partenza per costruire la tua di dieta, quella che ti "vesta" meglio!
Detto questo passiamo a qualche consiglio generale sulla tua dieta attuale:
he il problema che io non ingrasso non mangio poco mangio quanto i membri della mia famiglia solo che loro sono in sovrappeso e io sono sottopeso... magari con un alimentazione ferrea riesco ad ingrassare!
Segnalibri