no, cercherò di controllarmi. vado per la compagnia, a me la birra neanche piace!![]()
no, cercherò di controllarmi. vado per la compagnia, a me la birra neanche piace!![]()
bene dai...![]()
oggi 88.5
prima settimana di dieta fatta senza problemi...ma i cho sono ancora alti quindi ci mancherebbe!
oggi parto per monaco. starò via fino a lunedi. spero di riuscire ad iniziare con il wo di lunedi anche se con l alimentazione riprenderò martedi per cause di forza maggiore!! cerchero di tenere alte le pro e i grassi, evitando i cho....ciao a tutti!
Io ti avrei consigliato alti i chos e zero fats...cmq fai quello che puoi..alla fine ti devi divertire![]()
Impossibile tenere bassi i fat a monaco, mangi solo wurstel(c'è solo quello)
-Where Eagles Dare-
ok...propositi andati a puttane già alle 22 di sabato sera..la mia dieta è stata caloricamente bassissima...ma qualitativamente infima...risultato: 90,0 KG...
oggi si parte...!
89.5
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx(aumento 3 ogni serie) per lato + bil da 20
Panca 30°DBs:
+ 3X6-8 R90"@42/42/36 - somoja non ridere maledetto-
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:
+ 3X3+10-12 con 3" di fermo in basso nelle flies R90"@18/16
Xover Cavi Alti:
+ 5X12-15 R45"@30 bel pumping
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
+ 3X8-10 qui su youtube ce ne sono un sacco di varianti...io ne ho fatte 2
HIIT:5'=30"bike @ max/30"pausa (tappeto non utilizzabile)...preferisco l hiit allo standing...5' e porti a casa il risultato
CORE:
+ 3Xmax R60" (Inversi/Crunch/Swissball)
bello massacrante, ma la cosa che più mi piace è che in 70' si fa tutto...stamattina sono a pezzi...ma ci sta! vedremo domani i doms....
Ultima modifica di twins; 23-09-2009 alle 12:33 PM Motivo: top secret
Segnalibri