Twins il panino non lo mangia, lo "spigne" in bocca
Start..da conte non ci sono andato, buona idea.
Tufano a pomigliano ( non quello di arzano )
Pero' devo andare di persona a controllare il DOT. se hanno piu' di 3 mesi se le puo' tenere.
Twins mangia mentre lavora...
Giorno a tutti! Ultimo giorn della settimana di lavoro: ne ho piene la balle e siamo appena a settembre![]()
respect..!
E' normale che io abbia mangiato filetti di trota mercoledì sera alle 21.40 ed abbia iniziato a ruttarli ieri sera alle 20.40??![]()
23 ore...non male, a occhio e croce direi che l'aria del tuo rutto proveniva direttamente da almeno almeno meta' intestino, mezz'oretta in piu' e la facevi risalire dal crasso ( d'altronde, le trote sono abituate a risalire controcorrente ).![]()
ahahah..ti giuro ero allibito.
Ho finito il WO ed ero li a sorseggiare vitargo/bcaa/crea...ad un certo punto tiro un rutto e mi dico: "eccheca**o...la trota l'ho mangiata ieri sera"...poi altri 4 rutti diluiti nell'ora seguente..non è stato simpatico.![]()
immagino .
Il mio massimo e' stato ruttare la cena a mare, il giorno dopo, verso le 12 pero' Non sono ancora ai tuoi livelli !!![]()
Ti appoggio fratello ti appoggio...quinto!!Oramai sono 6 settimane che mi alleno 6xweek![]()
evviva evviva robespierre, che si traduce i programmi dal russo e dal norvegese e poi gli viene anche in mente di provarli!]#]
#]
#]
#
secOndO vOi
è meglio trovare qualcosa per cui valga la pena vivere
o qualcosa per cui valga la pena morire
![]()
dal norvegese?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri