Grazie a tutti per i consigli!
Cmq, per risponder a Dargor:
- non uso cerette, vado di lametta, che è sempre la migliore, e te lo dico perchè sono sempre stato molto peloso, ahahah!
- per quanto riguarda la cosiddetta "dieta", come specificato prima, non seguo una dieta specifica come i robot, mangio quello che capita, molto meno rispetto a prima, per es. colazione 0, pranzo un piatto di pasta o un panino con prosciutto crudo o tonno, pomeriggio qualche volta faccio uno spuntino con quello che trovo, dei creker o un panino e la sera mangio di solito o un insalata condita con tonno, mozzarella e mais oppure 2-3 coscette di pollo oopure 2 panini con prosciutto cotto e formaggio; non chiedetemi le grammature, ahahahah, per favore; cmq dipende da quello che ho in frigo, questo è dovuto anche al fatto che faccio un lavoro in cui ho 4 turni diversi a settimana, quindi è un pò difficile seguire una dieta precisa.
- per quanto riguarda la postura, ho sempre avuto la schiena cosi, non mangio mai schifezze tipo patatine, cioccolata (forse qualche cioccolatino di tanto in tanto) o roba simile, non bevo, ne alcol ne bevande gassate ma solo estathe al limone e acqua e cmq non sto ore davanti al PC a mangiare patatine, anzi, ho sempre giocato agonisticamente a calcio, ma con questo lavoro adesso ho smesso, gioco 1 volta a settimana fra amici.

Cmq sono stato frainteso forse, io non voglio sapere un metodo per mettere su addominali, ma una dieta "tipo" e degli esercizi specifici per togliere quelle maniglie dell'amore!

GRAZIE!