eventualmente, considerando il livello medio dell'utente di una palestra commerciale, io in passato mi sono regolato così: 80% BW per gli uomini e 50% per le donne; però non la dilungai nel tempo ma la organizzai, cotta e mangiata , per tutti contemporaneamente: questo anche per ragioni di confronto e di spettacolo e per pubblicizzare il Centro sportivo ospitante.
Di solito queste cose si fanno il sabato pomeriggio o la domenica mattina, si da un'ora per il peso, poi si spiegano le regole sommarie dinanzi a tutti ed a seguire la gara con relative, successive premiazioni in medaglie e magliette promozionali.
Personalmente, come gara sociale interna, avevo non più di 20 persone, perchè molti parlano e promettono ma poi al dunque non si sentono pronti (gli uomini) o si vergognano (le donne).
Chi ti dice che quel giorno non può, è impegnato, forse, però, sarebbe stato meglio, "ah se era il sabato dopo!"......non ti sarebbe probabilmente venuto in ogni caso .
Quando ho avuto qualche ragazzetto un po' più promettente, ho trasformato la gara di resistenza in gara classica.

In tutti i casi, ben vengano queste iniziative e in bocca al lupo