A calorie sono in normo, direi... carboidrati sempre pochi, ancora meno se non mi alleno. In pratica son 3 fette di pane morbido integrale al mattino (con marmellata), mezza rosetta di pane integrale (40-50g) a pranzo e 40g di WMS post workout, un pò di frutta e verdura. Sono ancora ababstanza definito, da quando vado a correre con regolarità a caldo ho le vene anche sugli stinchie sopra gli avambracci.
Non so se sia per la pelle sottile o la vascolarizzazione ma solo a me le zanzare pungono e fanno un bozzo spaventoso...Sto cercando di rimanere pulito, sono lontano ancora dalla massa e soprattutto voglio mantenere il cardio. Domani mi dò una pesata, credo di essere sugli 88... e non sarebbe male, considerando che sono tiratello e che lo stesso peso era quello di fine massa 2007/2008!
La panca ed il military press mi esaltano, al contrario degli scorsi anni promettono bene, come invece non stanno facendo squat e stacco. Mi sa che vado avanti ad anni alterni....

e sopra gli avambracci.
Sto cercando di rimanere pulito, sono lontano ancora dalla massa e soprattutto voglio mantenere il cardio. Domani mi dò una pesata, credo di essere sugli 88... e non sarebbe male, considerando che sono tiratello e che lo stesso peso era quello di fine massa 2007/2008!
Prima lavorando mi son bucato il dorso della mano sinistra contro uno spigolo ad uncino affilato (uno strappo da 8mm largo 3 e fodno 5 mi sa!) e poi mi sono schiacciato tre dita della destra un'ora dopo! Fortunatamente era "solo" come una martellata, quindi dolore bestemmie ma niente danni. Il buco alla mano invece ancora sanguina, lavoro fasciato...
ma niente di grave. Forse lo squat quest'anno darà qualche soddisfazione...
comunque il peso non è molto, infatti le ho fatte iper pulite anche per compensare il lavoraccio fatto finora con le trazioni sporche. Devo dire che sto già meglio!
Buona la lat, da ripetere magari più carica. Il rematore con manubrio non mi ha mai convinto e continua a non farlo, comunque per variare ci sta.

Segnalibri