allora sn alto 1.86 e peso 70 kg mi alleno da 2 anni cn molta passione e puntualità...
di panca faccio 73kg
stacco 60kg
squat (alla makkina)100kg
allora sn alto 1.86 e peso 70 kg mi alleno da 2 anni cn molta passione e puntualità...
di panca faccio 73kg
stacco 60kg
squat (alla makkina)100kg
rematore manubrio 24kg
trazioni alla sbarra 3x15
tutti esercizi eseguiti lentamente senza strafare
ecco appunto
ti alleni da poco, i carichi sono modesti (a parte le trazioni alla sbarra che, se eseguite correttamente sono ottime ma dubito, visti i carichi bassissimi di rematore con manubrio)
60kg di stacco sono un carico bassissimo, forse la tecnica non è corretta o hai bisogno di lavorare bene sulla progressione nei pesi
lo squat alla macchina non è uno squat.
guardando il tuo peso\altezza direi che sei anche piuttosto magrolino.
insomma.. personalmente ti consiglierei di impegnare il tuo entusiasmo in qualcosa di + fruttuoso e SEMPLICE
poi chiaramente se vuoi la schedina pre-stampata con l'allenamento "figo" puoi trovarla (credo) senza problemi cercando su google
io mi sono informato e leggendo tra le varie riviste e i vari post ho letto di questo allenamento....tu sei esperto quindi s emi dici di lasciarlo xder lo faccio la mia era un curiosita di provare questo tipo di allenamento...Puoi aiutarmi quindi a costruire una skeda di allenamento di 3 o 4 giorni??![]()
Spesso sulle riviste sono pubblicizzati allenamenti/diete/integratori/attrezzi come miracolosi; tuttavia le lodi sono elargite da chi vende tali prodotti o da chi è pagato per elogiare (il bb di turno per intenderci). Ti consiglio di accettare i suggerimenti di chi non è pagato per darteli; e a quanto mi risulta Somoja non è pagato dalle lobbies dei produttori di panche e racks.![]()
inftt voglio seguire i consigli di somja e quindi sto kiedendo una nuova skeda potete aiutarmi??
Beh i suggerimenti te li ha dati. Prova a impostare una tabella in base a quelli.
io nn ho capito quando ha screitto
A: Squat + panca + rematore
B: polpacci + braccia + addome
- riposo
C: Stacco + lento avanti + trazioni
- riposo
A: ..
sn solo questi gli esercizi oppure se ne devono fare altre e se si quali??
Si sono "solo" questi. Ovviamente per braccia si intende curl+panca stretta o french press
potresti strutturarmela se tiva cn i vari esercizi...grazie![]()
guarda con tutta la buona volontà non ce la faccio a darti una mano, mi sembri un pò troppo duro di comprendonio o forse sei solo molto inesperto
sicuramente eczekius saprà seguirti in modo + che adeguato![]()
Ragazzi ma che fenomeno vi ho portato? Eze, preso giovanissimo sul mercato ed è già una stella.
@Eze- se arriverai a fare il moderatore ricordati del tuo procuratore.. heheheh
Bravo, dopo il curl con il bilnaciere ti sei rifatto alla grande... ehehe
lasciate stare...potete kiuedere
Ok! kiuediamo![]()
Segnalibri