cioè??...nn puoi allora farmla tu una skeda x l edt
cioè??...nn puoi allora farmla tu una skeda x l edt
ma vorrei capire perchè ti sei fissato con l'EDT
hai letto qualche articolo-rivelazione su flex o su olympians?
ho letto ke è un bell allenamento molto duro e poi io vorrei lavorare sulle poke ripetizioni(mx 3) e un peso piu alto cosi allla fine dei 15 min penso di sforzare il muscolo al max....io sto kiedendo una skeda vorrei sperimentarlo dicono ke è buono cm metodo...se puoi aiutarmi te ne sn grato
no, mi spiace, non è così che funzioan il forum.
TU fai una proposta in base a ciò che ritieni essere utile per te e gli utenti (chi ha tempo\voglia) chiacchiera con te su ciò che posti.
se sei convinto che l'EDT sia un buon metodo (e può esserlo se utilizzato con criterio) vuol dire che ti sei informato al riguardo
però ho l'impressione che tu sia un pò troppo novizio per affrontare un tipo di allenamento del genere (magari sbaglio)
giusto per avere un'idea:
qualche tuo dato? (peso, altezza, anzianità di allenamento, carichi sui principali esercizi.. sai eseguire CORRETTAMENTE panca\stacco\squat\rematore\trazioni\lento avanti?)
allora sn alto 1.86 e peso 70 kg mi alleno da 2 anni cn molta passione e puntualità...
di panca faccio 73kg
stacco 60kg
squat (alla makkina)100kg
rematore manubrio 24kg
trazioni alla sbarra 3x15
tutti esercizi eseguiti lentamente senza strafare
ecco appunto
ti alleni da poco, i carichi sono modesti (a parte le trazioni alla sbarra che, se eseguite correttamente sono ottime ma dubito, visti i carichi bassissimi di rematore con manubrio)
60kg di stacco sono un carico bassissimo, forse la tecnica non è corretta o hai bisogno di lavorare bene sulla progressione nei pesi
lo squat alla macchina non è uno squat.
guardando il tuo peso\altezza direi che sei anche piuttosto magrolino.
insomma.. personalmente ti consiglierei di impegnare il tuo entusiasmo in qualcosa di + fruttuoso e SEMPLICE
poi chiaramente se vuoi la schedina pre-stampata con l'allenamento "figo" puoi trovarla (credo) senza problemi cercando su google
io mi sono informato e leggendo tra le varie riviste e i vari post ho letto di questo allenamento....tu sei esperto quindi s emi dici di lasciarlo xder lo faccio la mia era un curiosita di provare questo tipo di allenamento...Puoi aiutarmi quindi a costruire una skeda di allenamento di 3 o 4 giorni??![]()
io nn ho capito quando ha screitto
A: Squat + panca + rematore
B: polpacci + braccia + addome
- riposo
C: Stacco + lento avanti + trazioni
- riposo
A: ..
sn solo questi gli esercizi oppure se ne devono fare altre e se si quali??
Si sono "solo" questi. Ovviamente per braccia si intende curl+panca stretta o french press
potresti strutturarmela se tiva cn i vari esercizi...grazie![]()
Segnalibri