non mi piace la scelta degli esercizi
inoltre mi sembra tu abbia un pò di confusione sugli esercizi e l'effetto che possono sortire:
schiena spessore con la lat presa larga?
il dorso ampiezza nella seduta di spalle dov'è?
stacco e squat?
non mi piace la scelta degli esercizi
inoltre mi sembra tu abbia un pò di confusione sugli esercizi e l'effetto che possono sortire:
schiena spessore con la lat presa larga?
il dorso ampiezza nella seduta di spalle dov'è?
stacco e squat?
e su questo ke kiedevo un aiuto....puoi aggiustarmela in bade a quello ke ho scritto xfavore??
guarda non posso farlo perchè in tutta onestà è proprio la logica di base che non condivido
cioè??...nn puoi allora farmla tu una skeda x l edt
ma vorrei capire perchè ti sei fissato con l'EDT
hai letto qualche articolo-rivelazione su flex o su olympians?
ho letto ke è un bell allenamento molto duro e poi io vorrei lavorare sulle poke ripetizioni(mx 3) e un peso piu alto cosi allla fine dei 15 min penso di sforzare il muscolo al max....io sto kiedendo una skeda vorrei sperimentarlo dicono ke è buono cm metodo...se puoi aiutarmi te ne sn grato
no, mi spiace, non è così che funzioan il forum.
TU fai una proposta in base a ciò che ritieni essere utile per te e gli utenti (chi ha tempo\voglia) chiacchiera con te su ciò che posti.
se sei convinto che l'EDT sia un buon metodo (e può esserlo se utilizzato con criterio) vuol dire che ti sei informato al riguardo
però ho l'impressione che tu sia un pò troppo novizio per affrontare un tipo di allenamento del genere (magari sbaglio)
giusto per avere un'idea:
qualche tuo dato? (peso, altezza, anzianità di allenamento, carichi sui principali esercizi.. sai eseguire CORRETTAMENTE panca\stacco\squat\rematore\trazioni\lento avanti?)
Segnalibri