Non male l'idea di Iron...
Comunque non capisco il tuo ragionamento...
Fai il PR di trazioni e poi ti scazzi perchè sei sotto del 10-15% nella panca.
Non penserai mica di fare un PR in OGNI allenamento ed in OGNI esercizio ??? Chi caz.zo sei??? MANDRAKE???
Se mi permetti provo a spararti la mia (ovviamente confrontati con altri colleghi): stoppa tutto quel cardio che fai (BICI e CORSA).
Secondo me ti "esaurisce" a livello organico e mentale (overtraining un caz.zo!!!)
Sono d'accordo con te eraser,il cardio mi ha esaurito, soprattutto l'ho patito a livello mentale (anche organico perchè in effetti non mi sentivo quasi mai "fresco")
però il cardio mi serve perchè col fatto che avevo sempre male al ginocchio son stato fermo veramente tanto e mi ritrovo ad avere un efficienza cardiovascolare che non mi soddisfa e una difficoltà oggettiva nel correre e scattare (il saltare non lo considero neanche) piuttosto penserò a come organizzarlo meglio...
Permettiti tranquillamente di dire la tua eraser, son solo contento di potermi confrontare con te![]()
oggi bici! 70 km tutta piana tranne 5 km di salita (+ 5 di discesa). Ho spinto forte nei primi 45 min mi sa che ero al limite della soglia..
poi stasera un'oretta di yoga![]()
Altezza : 195 cm (+2!!)
Peso: 88,5 kg (in questi giorni oscillo molto)
Circonferenza:
-spalle: 122 (+ 2cm!) cm
-vita relax: 78 cm (-1 cm!)
-vita risucchiata: 75 cm
-bicipite relax: 33 cm il sn e 32,9 cm il dx (sinistro uguale destro migliorato di 0,4 cm)
-bicite contratto: 34,5 cm il sn e 34,5 il dx ( il sinistro è peggiorato però almeno così son simmetrico asd asd)
-coscia: a metà 53 cm +2!!!!; 1 dito dallapiega glutea 57 cm (sn e dx =), 43 cm prima del ginocchio
-polpaccio:38 cm abbondanti
-collo: 39 cm (uguale)
%BF: allego foto
DOMANDONE:
la circonferenza della coscia dove si prende??
gambe impietose, però almeno in via di miglioramento
carichi:
panca piana 3 reps x 80 kg
piegamenti sulle nocche 24
Trazioni supine massimale 125 kg (BW+ zavorra)
Trazioni supine massimo numero di reps 14
posto anche il miniwo di scarico di oggi:
-body rows 3x8
-rematore bilanciere 2x12
-overhead press 3x10
-plank 3x30''
-extrarotatori elastico
Ultima modifica di SuperTizio; 18-09-2009 alle 03:38 PM
un'ora di corsetta blanda... poi stretching![]()
Segnalibri