Prima prova di workout a volume ridotto. Giornata piuttosto negativa, guidato molto nella mattinata, stressato nel pomeriggio e spuntino fatto tardi.
Box Squat 95%
3x2 162-172-175Kg (3min)
Bench Press 85%
3x2 120-125-130Kg (2min)
Deadlift 85%
3x2 160-170-176Kg (2-2,5min)
Military Press 85%
3x2 76Kg (2min)
Sissy squat
2x15 peso corporeo (1,5min) ben disteso e controllato...devastante
Addome
SS 10x10Kg crunch classici + 10xBW crunch inversi + 10xBW russian twist
(1min)
SS 10x10Kg crunch classici +10xBW russian twist
Ho provato a fare di nuovo i crunch inversi, ma davvero l'addome era martoriato...
Sessione da 73 minuti e perché mi sono dilungato, la giornata non ingranava. Tuttavia col 3x2 mi trovo benissimo, mantengo il dinamismo, curo meglio la tecnica e con lo stesso carico rimango freschissimo. Incredibile,solo a togliere 1 ripetizione per serie e qualche complementare... in una giornata buona sicuramente sarei stato sotto i 70minuti, tant'è che ho ridotto molti recuperi però poi ho cincischiato nel cambio pesi.
La parte principale della sessione sarà online qui http://www.youtube.com/watch?v=OtrXtwbWotg

e sopra gli avambracci.
Sto cercando di rimanere pulito, sono lontano ancora dalla massa e soprattutto voglio mantenere il cardio. Domani mi dò una pesata, credo di essere sugli 88... e non sarebbe male, considerando che sono tiratello e che lo stesso peso era quello di fine massa 2007/2008!
Prima lavorando mi son bucato il dorso della mano sinistra contro uno spigolo ad uncino affilato (uno strappo da 8mm largo 3 e fodno 5 mi sa!) e poi mi sono schiacciato tre dita della destra un'ora dopo! Fortunatamente era "solo" come una martellata, quindi dolore bestemmie ma niente danni. Il buco alla mano invece ancora sanguina, lavoro fasciato...
ma niente di grave. Forse lo squat quest'anno darà qualche soddisfazione...
Buona la lat, da ripetere magari più carica. Il rematore con manubrio non mi ha mai convinto e continua a non farlo, comunque per variare ci sta.

Segnalibri