Ezekius Grazie dei consigli...
Per la palestra ho inziato da una settimana..generlamente per gli esercizi sono 3 serie da 12 con 40 secondi/1 minuto di intervallo tra 1 serie e l'altra!
cmq non sapevo che fosse sbagliata...
Ezekius Grazie dei consigli...
Per la palestra ho inziato da una settimana..generlamente per gli esercizi sono 3 serie da 12 con 40 secondi/1 minuto di intervallo tra 1 serie e l'altra!
cmq non sapevo che fosse sbagliata...
Non è che è "sbagliata". Tuttavia probabilmente l'allenatore non ha voglia di spendere molto tempo a segirti e non ha inserito degli esercizi che richiedono supervisione e pazienza da parte dell'istruttore. Poi trovo il volume molto alto per un principiante che deve mettere peso.
Io ti consiglierei una cosa del genere tre volte a settimana
Bike 10'
Squat 3x20 (bilancere libero; fatti insegnare perfettamente l'esecuzioni; pretendilo)/ stacchi 3x12
Calf 2x20
Panca piana 3x12
Lat machine avanti 3x12/ rematore
Lento avanti 2x12/ panca stretta
Curl col bil 2x12
Crunch 4xmax
Questa ovviamente non una scheda che devi seguire ma solo un esempio. Dì al tuo istruttore che vuoi imparare gli esercizi coi pesi liberi e che per ora vuoi acquisire la forma di esecuzione, ma non te ne importa di quanto alzi.
ho capito...GRAZIE...ieri abbiam parlato con l'istruttore dell'alimetazione mi ha detto che oper ora va bene tra un due settimane si incomincia ad aumenatre l'apporto energetico ...e non di modificare già da adesso che potrebbe sconvolgere il metabolismo!
Non è che mangiando un pò di più "sconvolgi" il metabolismo. Cmq fai un pò tu.![]()
ok garzie, aumenterò le cose che mi hai detto da mangiare!
Quando leggo schede così, penso che potrei fare l'istruttore in palestra anch'io...La bozza che ti hanno suggerito è migliore sicuramente.
Auguri per i tuoi allenamenti, e forza e volontà. Ho letto da un'altra parte che hai paura che i risutati potrebbero arrivare tardi perchè sei magro senza muscoli ecc ecc, ti dico questo, io son partito da 48 chili, alto 1.70, con ossa a vista, senza muscoli praticamente pure io, impegnandomi seriamente nel mangiare bene(anche le uova che erano il mio tallone d'achille), ed impegnandomi nell'allenamento, il primo mese ho messo 3 chili, il secondo 2.5 .
Se ce l'ho fatta io ce la farai anche tu, magari non saranno 3 chili, ma uno, l'importante è continuare.
Mangia e spingi!
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
GRazie questo mi mette tanta determianzione nel continuare GRAzie...cmq per la skeda era provissoria durata 3 settimane ora me la cambierà...Speriamo entro natale di mettere 3-4 kg e qlk muscoletto lo spero tanto
per l'alimentazione ti consiglio solo di sostituire la pasta della sera con il riso e per l'allenamento sei all'inizio quindi grosso modo va bene quello che ti ha detto l'istruttore tanto devi imparare prima ad usare i muscoli poi ad allenarli
ora devo comparare le pro whey da 1kg per mangairle la mattina cosi compenso le pro , e il pom dopo il work out quando non ho gli affettati...vanno bene cosi??
ho torvato 1 offerta whey 1kg + 100 gr creatina della NUTRISPORT =27€
ps:GRAzie army del consiglio quidni la cena del work uot va bene con 120 gr di riso condito con tonno?
io mangiavo riso in bianco con un po' d' olio un secondo(bistecca o tonno) e della verdura
Segnalibri