ciao ragazzi, mi dispiace di risponder tardi ma , al momento, sono senza internet.

ieri allenamento con gagan:
panca 8x5 @75% (87,5kg) vanno abbastanza bene, solo all'ultima me ne escon 4...devo smettere di ''trovarmi'' con la tipa prima di allenarmi(era successo lo stesso anche prima dell'allenamento con paoloca), forse è anche per quello che son spompato mentre mi alleno
Squat 10x6@65% (85 kg) molto molto bene, da bravo soldatino mi finisco le interminabili 10 serie.
military 4x6@35 kg, ho resettato il carico e riveduto completamente la tecnica sotto i consigli di gagan:si sente. è molto meglio.
alzate laterali-addome vario

allenamento buono, mi ha fatto piacere allenarmi con gagan, spero che rimanga nella mia palestra.

per la fase di intensificazione dopo questa di accumulo:
sulla panca pensavo di buttarmi su una cosa tipo russo:
un allenamento con la progressione 5x5@85% 4x4@90 3x3@95 2x2@100%
l'altro con 6x2@80% per curare l'esplosività

per lo stacco e lo squat non sapevo dato che, in questa fase di accumulo, arriverò alle percentuali di 65% per lo stacco e 70% per lo squat, attaccarci direttamente l'intensificazione del russo non mi sembrava una furbata....che fare?

veniamo al discorso di somoja, si la panca è fatta con tecnica corretta.
e , in effetti, è discretamente pesante.

cmq alla fine guardandomi meglio son + o - uguale.
c'è una differenza ENORME però:

adesso, a detta di chi mi ha visto, eseguo bene lo stacco e molto bene lo squat.
insomma, la fase di cui sono quasi al termine è stata un vero investimento perchè adesso eseguo molto bene gli esercizi, son molto contento perchè la tecnica su squat e stacco è veramente buona, se mi gira fò un paio di video.