Stamattina a digiuno corsetta 20 e qualcosa minuti, alla buona e senza "telemetria". Buona sensazione e lombari a posto durante la corsa, mentre al ritorno a freddo sento un pò di "stranezza"... devo dire però che lo stretching ai flessori dell'anca come supponevo mi hanno aiutato molto. Il problema è la parte superiore trapezio-clavicole, che sento tesa... ci lavorerò su.

poi non l'ho più usato, ma mi pareva facesse un certo effetto. Ora me ne sono procurato uno titolato al 95%
e vediamo come va!
) ed ho aggiunto alcune mie personali esperienze ed altri articoli letti tempo fa e mai provati. Sarà una bomba? Sarà uno spreco di tempo e soldi? Non so, come tutte le cose bisogna provarle perché sicuramente ci sarà chi mi darà del koglion€ nel credere in queste cose, e chi mi crederà un genio. Siccome non si parla di cifre esorbitanti (come potrebbe essere farsi 6 mesi di Glutabolic, per dire...) il gioco vale la candela, essendo potenzialmente 100% privo di rischi. Se funziona bene, se non funziona pazienza, vado avanti.

Segnalibri