Questa invece per la panca o per lo squat pesante.
All'inizio ti concentra, poi ti fa esplodere!
Questa invece per la panca o per lo squat pesante.
All'inizio ti concentra, poi ti fa esplodere!
Ultima modifica di user_del87452; 09-09-2009 alle 09:41 PM
Questa invece se ti alleni da solo.
Per decollare ha bisogno di un po'
http://www.youtube.com/watch?v=s57FtD2HKLw
Ultima modifica di user_del87452; 09-09-2009 alle 09:26 PM
Io sono per questa:
Stasera gambe...volevo andare ancora sul rock, ma date le richieste sto sulla mia passione: hip hop;r&b;rap!!!
Ultima modifica di menphisdaemon; 10-09-2009 alle 03:56 PM
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Grazie menphis![]()
![]()
Se ti piace il genere, queste sono fantastiche (ma già le conoscerai)
http://www.youtube.com/watch?v=RPkAHvp1Vgw
http://www.youtube.com/watch?v=ktdFm7xNJow
http://www.youtube.com/watch?v=jUspb0gFprI
Per me l ultima (One blood) è veramente galvanizzante...
grazie BJla prima la conoscevo gia,stupenda,le altre 2 no.Molto bella l ultima
![]()
Segnalibri