Lo fate?
quanto è importante?
Lo fate?
quanto è importante?
Meno importante di saper fare un search su google.
si in effetti scusate pure per quella sul cedimento..
Eze.. un grande, non per questa risposta ma perchè risponde a tutti con molta attenzione e pazienza... bravo!
Lo streching lo faccio sempre dopo l'allenamento e la sera, spesso anche tra una serie e un'altra, è fondamentale per l'allungamento delle face muscolari.
L'allenamento FST-7 DI CUTLER E Heath basa su lo stech il metodo dall'allenamento con ottimi risultati
Eze.. un grande, non per questa risposta ma perchè risponde a tutti con molta attenzione e pazienza... bravo!Grazie, anche se questa risposta mi sembrava particolarmente esaustiva
![]()
Eppure anche se banale, bisognerebbe un pò scrivere sullo streatching. Non solo se lo si fà e quando, ma gli esercizi che si fanno e in merito a che gruppi muscolari. Qui forse dirò un cazz... (se fosse cosi prego di non tenere conto), ma esiste un trhead con tutti gli esercizi migliori di stretching divisi per gruppo muscolare nel forum? non sarebbe male crearlo e metterlo in evidenza...![]()
c'è un bel post di uber nella sessione kinesiologia![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri