spezie a go go, formaggio magro light
spezie a go go, formaggio magro light
AIUTO ho appena provato albumi con scamorza dal microonde..
mi sa che rinuncio e l'albume lo prendo con il sugo di pomodori che è l'unica cosa fatta con gli albumi che nn ho mai buttato fino ad ora!
Beh li puoi fare in padella anti aderente strapazzati con un pò di sugo o con un pò di grana...io ogni 4 5 albumi metto un rosso...e strapazzo tutto...
si infatti torno alle orgini..
la soluzione migliore da mangiare gli albumi è con il sugo di pomodoro!
non puzza e il sapore nn è malaccio
Quoto Spit...
Cmq proprio stamattina gli ho mangiati per le prima volta, e devo dire che nn sono male, cioè cotti nn hanno alcun gusto, ne ho bevuto un po' prima di cuocerli e devo dire che anche così sono buoni, solo un po' salati....
Cmq per renderli un po' più gustosi ci ho messo un po' di marmellata![]()
opzioni dolci:
fai delle frittatine basse
poi un cucchiaio di miele e delle noci tritate
infine arrotoli tipo cannellone
l'alternativa potrebbe essere la mousse di albumi (le ricette le trovi nel forum)
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
altra opzione dolce
per la base :
250 ml. albume
spruzzata di cannella
un cucchiaino di semi di lino
sbatti tutto e lo metti in padellino antiaderente con coperchio a fiamma bassa (sennò si brucia subito), controlli e dopo ca. 5 minuti giri il tutto... 2 minuti ed è finito
sulla base fumante metti un blocco di lindt fondente 85% tagliato a scagle e banana piccola-media tagliata preferibilmente in lungo (a mezzaluna insomma)...
dopo pochi minuti si scioglie il tutto e ... non è malaccio
Here is no such thing as overtraining, just undereating. And you're undereating. Eat more and you ought to feel better. (The Barbarians)
Segnalibri