Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Proposta da neofita a veterani del forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Si è un metodo di ricarica pre gara molto produttivo in certe situazioni, fatto principalmente con junk food.
    Si ora ho googlato e ho capito.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Innomi Visualizza Messaggio
    x Eraser
    uno dei pochi che ha capito il senso del mio post è stato Spitfire.
    Tranquillamente mi ha indicato il link con la sua foto. Io l'ho vista mi sono fatto un idea di ki c'è dietro il nick e volenti o nolenti quando leggerò un post di Spitfire darò molta molta molta + credibilità rispetto a un tuo post.

Fai bene!!!
    Anch'io do molta credibilità a Spit .
    Ma a differenza tua il motivo è che capisco quello che Spit scrive...a prescindere dalla foto

Tu continui a non capire. Se uno photoshoppizza la sua foto pensi che avendo barato e vincerà il premio Miglio BB del Forum? X me se uno photoshoppizza la foto saranno esclusivamente fatti suoi.
    Tu scriverai: e se un tale si photoshoppizza, si mostra grosso e spara cazzate Innomi crederà alle sue cazzate.
    Ti sbagli perchè questo rimane comunque un forum, cioè un posto dove persone (tante) con passioni comuni si scambiano informazioni.
    Le cazzate rimangono cmq cazzate.
    Innomi
    Caz.zata è paragonare il pubblicare una foto per dare una valenza alle proprie tesi con la famosa proposta che tu hai citato relativa ai parlamentari che dovevano sottoporsi all'analisi del capello per verificare l'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti.
    Un politico deve rendere conto ai propri elettori (e dovrebbe rendere conto pure davanti alla legge...).
    Qualcuno nel forum deve rendere conto a te ???

Comunque, per evitare sterili discussioni, preferisco evitare di rispondere ulteriormente.
    Non avertene a male.

Predefinito

io invece continuo sdrammatizzando : Ma perche' ci tieni tanto a vederci tutti mezzi nudi ??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    io invece continuo sdrammatizzando : Ma perche' ci tieni tanto a vederci tutti mezzi nudi ??
    Oddio...
    @Innomi, quello grosso senza basi non potrà mai dirti cosa fare, perchè quello che ha funzionato per lui per te magari non va bene.
    Mentre quello preparato e mingherlino è capace di crearti in base alla tua struttura fisica un programma adeguato.
    Dai...su è un discorso un pò sterile il tuo.
    Ciao

Predefinito

Vabbé tante foto mie sono anche su Bodybuilding.com....sezione amateurs (quanto me piace sto termine..)
    Io seguo un pò la teoria di un mio amico americano, lui no ha lauree in scienze mot o altro, é un ingegnere...ma dalla sua pendono 27 anni di body building e sport vari e le sue teorie, semplici e efficaci gli hano dato delgi ottimi risultati...
    Ora sono nate un pò ste pippone riguardo la laurea,manco uno dovesse fare il manager alla Fiat... un tempo si guardava all' esperienza...
    Non voglio portare acqua al mio mulino, infatti io per scelta non mi intrometto neanche più di tanto nei discorsi di allenamento o alimentazione, non perché io non ne abbia le conoscenze, ma perché non vorrei creare confusione in chi legge.
    Mi spiace però che si cade un pò nel luogo comune "muscoloso=scaricatore porto, buttafuori..." del lobotomizzato che ha i muscoli ma non sa in base a cosa si siano sviluppati...Quando quelle poche volte parlo con qualcuno in palestra( di solito mi alleno in religioso silenzio- grazie Dio per l' ipod!-) e magari scoprono che parlo 4 lingue che ho studiato il giapponese a Tokyo dove ho vissuto ed insegnato italiano...che giro mezzo mondo per lavoro, che sono un giocatore di golf...la gente mi guarda come se fossi uno con tre teste....
    Ma perché se uno é muscoloso la gente pensa che si vesta con il cone le pelli di bufalo e mangi lo stinco della micca crduo e faccia buga buga intorno al fuoco???
    " settimane fa mi allenavo...una ragazza mi chiede se l' aiuto a montare il bilanciere...15 kg totali...ammazza 'sta mingherlina..le chiedo. Scusa che esercizio devi fare?
    Lei: GLi affondi....(premetto non dicendomi affondi ma mimando il movimento...)
    Io: e come lo metti il bilanciere dietro la nuca?
    Lei: lo passo dietro con le mani (come se si stesse infilando una manglia ndr)
    Io: Sai é un pò pericoloso perl a spalla...
    Lei dall' alto della sua prosopopea: E tu chi sei un laureato in scienze motorie
    Io avrei voluto rispondere: No solo uno stronzo che si sta freddando per colpa tua...
    Io realmente: No, infatti fai come vuoi, scusa...
    Dopo 10 minuti la vedo che cammina col bilanciere sulle spalle e mi cercava per tuttaq la sala..."Scusa mi aiuti a metterlo giù?"
    E io: Certo, come no, guarda lo metto qui...si cvhiama Rack e serve per posizionarsi il bil. dietro la nuca...e non devi essere un laureato per conoscerlo...
    Lei...sai credo di essermi fatta male...
    Io: cOme?scusa? non sento troppo fico sto pezzo delig Audioslave....

Pura verità....

Predefinito

Innomi, srep per te.
    Hai scritto tante di quelle assurdità che faccio fatica a risponderti.

Predefinito

ahahah..rep per quello grosso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    ahahah..rep per quello grosso...
    E' scappata anche a me gia' a meta' discorso

Predefinito

@Spit la frase."Sono uno stronzo che mi sto raffreddando per te" mi ha fatto morire!

E' verissimo che spesso la laurea da "strada" conta di più di una sui libri, però applicare le due cose sarebbe la cosa migliore.
    Indipendentemente che uno sia grosso o meno comunque.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Me le ricordo le tue!!!eri bello asciutto però...!
    Photoshop?

P.S. Se fossero state ritoccate col photoshop le avrei fatte meglio, non peggio!

Predefinito

Vabbé tante foto mie sono anche su Bodybuilding.com....sezione amateurs (quanto me piace sto termine..)
    Io seguo un pò la teoria di un mio amico americano, lui no ha lauree in scienze mot o altro, é un ingegnere...ma dalla sua pendono 27 anni di body building e sport vari e le sue teorie, semplici e efficaci gli hano dato delgi ottimi risultati...
    Ora sono nate un pò ste pippone riguardo la laurea,manco uno dovesse fare il manager alla Fiat... un tempo si guardava all' esperienza...
    Non voglio portare acqua al mio mulino, infatti io per scelta non mi intrometto neanche più di tanto nei discorsi di allenamento o alimentazione, non perché io non ne abbia le conoscenze, ma perché non vorrei creare confusione in chi legge.
    Mi spiace però che si cade un pò nel luogo comune "muscoloso=scaricatore porto, buttafuori..." del lobotomizzato che ha i muscoli ma non sa in base a cosa si siano sviluppati...Quando quelle poche volte parlo con qualcuno in palestra( di solito mi alleno in religioso silenzio- grazie Dio per l' ipod!-) e magari scoprono che parlo 4 lingue che ho studiato il giapponese a Tokyo dove ho vissuto ed insegnato italiano...che giro mezzo mondo per lavoro, che sono un giocatore di golf...la gente mi guarda come se fossi uno con tre teste....
    Ma perché se uno é muscoloso la gente pensa che si vesta con il cone le pelli di bufalo e mangi lo stinco della micca crduo e faccia buga buga intorno al fuoco???
    " settimane fa mi allenavo...una ragazza mi chiede se l' aiuto a montare il bilanciere...15 kg totali...ammazza 'sta mingherlina..le chiedo. Scusa che esercizio devi fare?
    Lei: GLi affondi....(premetto non dicendomi affondi ma mimando il movimento...)
    Io: e come lo metti il bilanciere dietro la nuca?
    Lei: lo passo dietro con le mani (come se si stesse infilando una manglia ndr)
    Io: Sai é un pò pericoloso perl a spalla...
    Lei dall' alto della sua prosopopea: E tu chi sei un laureato in scienze motorie
    Io avrei voluto rispondere: No solo uno stronzo che si sta freddando per colpa tua...
    Io realmente: No, infatti fai come vuoi, scusa...
    Dopo 10 minuti la vedo che cammina col bilanciere sulle spalle e mi cercava per tuttaq la sala..."Scusa mi aiuti a metterlo giù?"
    E io: Certo, come no, guarda lo metto qui...si cvhiama Rack e serve per posizionarsi il bil. dietro la nuca...e non devi essere un laureato per conoscerlo...
    Lei...sai credo di essermi fatta male...
    Io: cOme?scusa? non sento troppo fico sto pezzo delig Audioslave....

Pura verità....
    Nessuno ha detto che essere muscoloso significa vivere in una caverna.
    Io la vedo così: il proprio fisico e capacità di dare consigli tecnici sul bb sono caratteristiche abbastanza indipendenti. Non bisogna per forza essere aut Leopardi aut il rincitrullito dagli steroidi. Ad esempio il nostro insane moderator o anche tu, spit, mi sembrate valide vie di mezzo.
    Più che al fisico di un preparatore guarderei a quello dei suoi allievi per giudicare le sue capacità.

Predefinito

https://www.bbhomepage.com/forum/att...6&d=1081415986

Sai per invidia o luoghi comuni é un continuo...
    D' accordissimo con Luke di collegare le due "esperienze"!

Predefinito

Personalmente ritengo che se non sei stato graziato da madre natura, hai bisogno di un bel pò di sale in zucca per raggiungere quel corpo.
    Ma certi luoghi comuni introdtti dai cartoni animati sono duri a morire...:
    il secchione sfigato perseguitato dai bulli grossi e stupidi...

Predefinito

https://www.bbhomepage.com/forum/att...6&d=1081415986

Sai per invidia o luoghi comuni é un continuo...
    D' accordissimo con Luke di collegare le due "esperienze"!
    sti 'azzi Spit!!!!
    Stupendo!!!!
    Complimenti alla grandissima!!!
    Bravo!!!
    Non hai un diario?
    Non ho parole, hai un gran dentato meraviglioso!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Personalmente ritengo che se non sei stato graziato da madre natura, hai bisogno di un bel pò di sale in zucca per raggiungere quel corpo.
    Ma certi luoghi comuni introdtti dai cartoni animati sono duri a morire...:
    il secchione sfigato perseguitato dai bulli grossi e stupidi...
    Infatti io guardavo Kyashan e Devilman...