Ragazzi avete frainteso qualcosa.
O meglio qualcuno ha frainteso, altri (somoya, spitfire) hanno capito il senso del mio post.
E' logico e naturale ke io non imponga nulla a nessuno. Se qualcuno si è sentito sotto ricatto saranno problemi suoi.
E' naturale ke in un forum non si ricercano verità scientifiche da codifiche OMS.
Chi si appresta a leggere qualsiasi argomento in un forum dovrebbe dosare un tocco critico su tutto quello che legge.
Però è anche vero che ci sono molti neofiti (tra cui io) che "piuttosto che niente, preferiscono PIUTTOSTO". Allora cercano di informarsi, cercando di capire qualche cosina in +. Imbattendosi inevitabilmente in post abbastanza tecnici (e in questo forum ci sono e nessuno può negarlo).
Allora, vista la preparazione dei moderatori e degli esperti del forum un neofita (cioè io) aguzza la curiosità e propone qualcosa ke potrebbe essere utile ma NON è un DIKTAT.
Quando ascolto qualcuno che parla di alimentazione, allenamento anke l'occhio vuole la sua parte, o no?
Ragà un pò di elasticità mentale.
Ki non vuole metterla non la mettesse la foto e chissenefrega. Questa pseudo discussione mi ricorda quella Leggina ke volevano fare in Parlamento: tutti i parlamentari devono sottoporsi alle analisi x vedere se assumevano sostanze stupefacenti. I parlamentari tranquilli del fatto loro erano favorevoli, altri parlamentari KE DICEVANO di essere tranquilli del fatto loro si opponevano...chissa perchè?

Segnalibri