A parte il fatto che trovo la cosa non sensata mi prenderò la libertà di controllare che l'utente in questione non sia Call sotto altre spoglie..
Personalmente parlando sono sotto l'HP, non sono un bber ed ho una forma fisica nella media di uno che va in palestra, sopra la media di uno che non ci va, sotto la media per un culturista, quindi sentiti libero di non accettare i consigli che NON ti darò..![]()
lol...perchè call sotto mentite spoglie???![]()
...the search for the truth...
la tua richiesta ha una sua logica però non sempre il grado di preparazione è accompagnato da una dote genetica degna di nota (anzi, forse sono proprio gli "sfigati" a dedicarsi maggiormente all'approfondimento)
oltretutto questo è un forum di discussione per appassionati, non si pone l'obiettivo di fornire preparatori o risposte definitive, quindi nessuno è tenuto a farsi riconoscere o a dimostrare nulla (a meno che io non millanti prestazioni\qualità fuori dal normale, ma questo è un altro discorso).. quindi in effetti la tua richiesta è fuori luogo perchè questo è un gruppo di amici e i rapporti tra gli utenti si basano solo sulla fiducia reciproca.
detto questo personalmente non ho problemi a dirti chi sono, come sono e cosa faccio (oltretutto tengo un diario d'allenamento e di vita abbastanza dettagliato) e oltretutto non mi preoccupo per l'aspetto estetico semplicemente perchè non mi alleno da culturista
i risultati a cui miro sono altri (E non sono l'unico sul forum, sebbene si chiami bbhomepage).
Segnalibri