Se proprio vuoi avere un idea sull'interlocutore... puoi guardare il numero di post e la reputazione. Non e' un metro assoluto, anzi, pero' stai sicuro che se c'e' qualcuno che spara cazzate la sua reputazione crolla. Idel per il numero di post....non vale nulla, pero' se prendi alla lettera consigli di uno che ha 3 post, e' come entrare in un ufficio informazioni e stare a sentire uno che sta in fila.
Ragazzi avete frainteso qualcosa.
O meglio qualcuno ha frainteso, altri (somoya, spitfire) hanno capito il senso del mio post.
E' logico e naturale ke io non imponga nulla a nessuno. Se qualcuno si è sentito sotto ricatto saranno problemi suoi.
E' naturale ke in un forum non si ricercano verità scientifiche da codifiche OMS.
Chi si appresta a leggere qualsiasi argomento in un forum dovrebbe dosare un tocco critico su tutto quello che legge.
Però è anche vero che ci sono molti neofiti (tra cui io) che "piuttosto che niente, preferiscono PIUTTOSTO". Allora cercano di informarsi, cercando di capire qualche cosina in +. Imbattendosi inevitabilmente in post abbastanza tecnici (e in questo forum ci sono e nessuno può negarlo).
Allora, vista la preparazione dei moderatori e degli esperti del forum un neofita (cioè io) aguzza la curiosità e propone qualcosa ke potrebbe essere utile ma NON è un DIKTAT.
Quando ascolto qualcuno che parla di alimentazione, allenamento anke l'occhio vuole la sua parte, o no?
Ragà un pò di elasticità mentale.
Ki non vuole metterla non la mettesse la foto e chissenefrega. Questa pseudo discussione mi ricorda quella Leggina ke volevano fare in Parlamento: tutti i parlamentari devono sottoporsi alle analisi x vedere se assumevano sostanze stupefacenti. I parlamentari tranquilli del fatto loro erano favorevoli, altri parlamentari KE DICEVANO di essere tranquilli del fatto loro si opponevano...chissa perchè?
scusami ma più che una foto, dovresti chiedere di pubblicare una laurea in scienze motorie, in alimentazione o corsi per istruttori..
La foto che c'entra?
Uno enorme non vuol dire preparato
Mentre si spera che i mingherlino con 7 lauree in scienze motorie, alimentari, fisioterapiche etc sia un foilo più affidabile...
Non credi?
Ciao
https://www.bbhomepage.com/forum/att...6&d=1081415986
Sai per invidia o luoghi comuni é un continuo...
D' accordissimo con Luke di collegare le due "esperienze"!
Personalmente ritengo che se non sei stato graziato da madre natura, hai bisogno di un bel pò di sale in zucca per raggiungere quel corpo.
Ma certi luoghi comuni introdtti dai cartoni animati sono duri a morire...:
il secchione sfigato perseguitato dai bulli grossi e stupidi...
spit.... "grandissimo" corpo..ma sei un fake. Non l'avevo notato prima, ma guardando bene la faccia nell'ultima foto...mi sono reso conto di conoscere quel viso
Ultima modifica di glutammico; 09-09-2009 alle 01:19 AM
Segnalibri