il mio dubbio è che i 25g di proteine sono presenti in genere in 100g di tonno sgocciolato vero? quindi 2 lattine piccole di media..?
perchè quando si parla di 100g di tonno si fa rifermineto al peso sgocciolato NO???
il mio dubbio è che i 25g di proteine sono presenti in genere in 100g di tonno sgocciolato vero? quindi 2 lattine piccole di media..?
perchè quando si parla di 100g di tonno si fa rifermineto al peso sgocciolato NO???
Si, 100g sgocciolato.
In due lattine ci sono circa 27 grammi di pro (perchè in totale sono 112g per la precisione!)
Si, ma devi considerare che inevitabilmente perderai dai 4 ai 7 grammi di tonno mentre lo sgoccioli, quindi in realtà sono 26,1-26,3 grammi di proteine![]()
Non ci avevo pensato! Devo modificare la dieta perchè adesso è tutto sballato!!![]()
Integratori di proteine?
Cmq un po' di tonno al naturale non mi pare un dramma.. il mercurio purtroppo si può trovare.. la speranza è che sia pochissimo e non dia problemi![]()
![]()
ah... tutti che pensano ai danni di tonno, uova, carne&co. senza preoccuparsi dei cornetti al cioccolato la notte, i dolci pieni di grassi idrogenati, le merendine spacciate per "nutrienti", l'alcool associato a carbo in quantità... scommetto che questi "tuoi amici" fanno proprio tutto quello che ho detto e poi pensano al tuo tonno![]()
Segnalibri