Purtroppo quelle "prima" comprendono la faccia che vorrei evitare di mostrare e sono su formato cartaceo (non ho lo scanner).
Cmq uno o due pasti liberi al mese me li concedo in definizione. Dipende un pò da come mi sento. Generalmente in massa non mi manca niente e il junk mi dà solo la nausea. Al sabato sera non manco mai, ma sono l'unico che non si scola due bottiglie di vino, che tra parentesi mi fa un pò schifo.
Robe, il tuo spirito critico mi piace un sacco e un pò mi ritrovo in te, anche se non ho capito cosa hai capito dai miei post. Io non sono così ipernutrito di letture come te, di ca****e ne ho fatto tante e ho scelto un pò l'approccio "impara dagli errori". Mi piacerebbe documentarmi come hai fatto tu, ma studiare per il classico e ora per l'università non mi lascia molta voglia di fare letture extra. Si, lo so che anche tu studi all'università, ma io non ho la tua stessa resistenza allo studio.
![]()

, anche se non ho capito cosa hai capito dai miei post. Io non sono così ipernutrito di letture come te, di ca****e ne ho fatto tante e ho scelto un pò l'approccio "impara dagli errori". Mi piacerebbe documentarmi come hai fatto tu, ma studiare per il classico e ora per l'università non mi lascia molta voglia di fare letture extra. Si, lo so che anche tu studi all'università, ma io non ho la tua stessa resistenza allo studio.
Segnalibri