No la fotocamera è sempre quella, semplicemente prima non mi caricava i video in HQ, ora ce li ho anch'io
Piano, 2 Kg dal pre ricarica... post mi sa che ero sugli 89 effettivi, quindi sarebbero 4. C'è anche da dire che non ho dato molto in aerobica, che ho usato whey (lattosio che trattiene acqua) e ho abbondato con le proteine, forse ne ho messe qualcosa in più di 2,5g/Kg. Ho abbondato con la vitamina C, tè verde e caffè amaro (+caffeina) e ho mantenuto ottimi livelli d'energia, invece oggi dopo il riso (200g) mi sentivo come zavorrato!Credo sia stato il picco glicemico, poi nel pomeriggio ho consumato del pane con marmellata ed ora ho fatto un altro pò di foto e video per il raffronto.
Posso dire che il lavoro di definizione di quest'anno è finito!era partito in sordina, mi son lasciato andare nella settimana di vacanza e nonostante ciò ho recuperato una forma discreta. Il mio anno d'allenamento (definizione-forza/massa/definizione) si può dire concluso con un discreto aumento di qualità, nonché di carichi mentre a massa non ci sono evidenti balzi. Molti si erano stupiti quest'inverno alludendo a strane pratiche, in realtà mi ero solo ingrassato più del dovuto... A ben guardare peso (ora) 9Kg in meno del mio massimo peso in massa....
![]()

Credo sia stato il picco glicemico, poi nel pomeriggio ho consumato del pane con marmellata ed ora ho fatto un altro pò di foto e video per il raffronto.
Segnalibri