hai anche una spada autocostruita?![]()
hai anche una spada autocostruita?![]()
perchè fai i GHR liberi, quindi lo tieni come primario, metre i GM come 'complementare' ?C'è più volume nei GM che intensità, poi i GHR mi verrebbero una porcheria...
io solitamente faccio il contrario pero' provero' anche io nella sessione low![]()
4° giorno in simil-PSMF, il livello di energia è ancora buono e sinceramente la fame non la sento....
Push Press
5x2 70-80-85-90-95Kg dopodiché mi son fermato, mi mancava un pò di mordente e già i 95 non erano volati tanto su. Onde evitare boiate ho interrotto lì. (2min)
Military Press
Leggermente ridimensionato, 3x6 con 65Kg sfruttati ottimamente. 70 Kg sarebbero stati troppi (2min)
alzate laterali TTR SS Pushdown ai cavi
3x10+10 con manubri da 10Kg e 30Kg sul cavo, ottimi. (35sec)
Skull crusher EZ
3x8 con 35Kg (45sec) lavorati bene
Il workout vola via in 38 minuti, fantastico!Nella mia palestra troneggiano i 29.9°C ad umidità impressionante, 2 litri d'acqua li ho bevuti come niente.
Al termine di tutto 10 minuti di cyclette, santa pazienza....
La dieta sembra dare qualche risultato, la bilancia stamattina segnava 85.8-86Kg con pantaloncini e intimo addosso, niente male considerando il peso a scarico carboidrati della scorsa settimana che segnava 87. Alcuni dettagli si stanno scoprendo un pò di più, nulla di eclatante ma qualcosa si muove! Giacché mi sento ancora alla grande la dieta la prolungo fino a tutto domani, poi sabato in giornata riscaldamento e foto in scarico, ricarica di carboidrati e altre foto a distanza di tempo per vedere gli effetti.
bene!
come imposti la ricarica? pensi di riuscire a gestire l'impulso omicida di ingurgitare tutto ciò che ti passa davanti?
Non saprei, credo potrei partire con 50g di WMS (amilopectina) e successivamente 200g di riso, poi una volta fatte le foto del caso non so cosa mangerò! L'idea di 2-3pizze però mi allieta.
Spade sconosciute, una replica della Cutlery HM0001LTD Heavy Metal 25th credo sia l'unica cosa degna di nota (forse). La desert eagle pesa 2 kg, il problema non è tanto il peso quanto il rinculo![]()
Capito..
Come spade io ho una claymore di Marto, alla fine è poco più di un giocattolino
Le albion sono invece spade fatte bene e volendo anche funzionanti..sono molto costose (quella di Conan costa 2000 euro, ma è fantastica)
![]()
Quinto giorno di dieta simil PSMF.
Allenamento discreto!
Power Clean
4x2 60-70-80-85Kg (2min) limitati sia in serie che in peso per precauzione, ma credo che avrei potuto lasciare come al solito
Stacco
4x2 150-170-190-210Kg (2,5min) decenti, la forza non mi abbandona ancora.
Rematore Yates
2x5 con 105Kg (2min) pure puliti, 10x85Kg
Trazioni presa neutra zavorrate
3x4 +20Kg, cominciavo ad essere stanchino quindi niente 4^ serie (90 sec)
Croci inverse delts posteriori
3x10 con 10Kg sfruttate meglio stavolta (1min)
Addominali
Mi intrippano le superserie, 2x10+10+10 di crunch inversi, classici e russian twist. Devastante e rapidissimo!
Un'ora secca di workout, seguita da molte pose video e foto. Vi preparerò qualcosa, ci sono particolari interessanti!![]()
Segnalibri