Pagina 19 di 91 PrimaPrima ... 9101112131415161718192021222324252627282969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1364

Discussione: Yashiro - diario di allenamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
    Capito..
    Come spade io ho una claymore di Marto, alla fine è poco più di un giocattolino
    Le albion sono invece spade fatte bene e volendo anche funzionanti..sono molto costose (quella di Conan costa 2000 euro, ma è fantastica )
    A voglia! non ne ho mai spesi più di 80 per quelle che ho, una volta ho provato a tirar fendenti in aria ed ha cominciato a traballare la lama....Pertanto sono ornamentali al momento

Predefinito Venerdì 28/08/2009

Quinto giorno di dieta simil PSMF.

Allenamento discreto!

Power Clean
    4x2 60-70-80-85Kg (2min) limitati sia in serie che in peso per precauzione, ma credo che avrei potuto lasciare come al solito

Stacco
    4x2 150-170-190-210Kg (2,5min) decenti, la forza non mi abbandona ancora.

Rematore Yates
    2x5 con 105Kg (2min) pure puliti, 10x85Kg

Trazioni presa neutra zavorrate
    3x4 +20Kg, cominciavo ad essere stanchino quindi niente 4^ serie (90 sec)

Croci inverse delts posteriori
    3x10 con 10Kg sfruttate meglio stavolta (1min)

Addominali
    Mi intrippano le superserie, 2x10+10+10 di crunch inversi, classici e russian twist. Devastante e rapidissimo!

Un'ora secca di workout, seguita da molte pose video e foto. Vi preparerò qualcosa, ci sono particolari interessanti!

Predefinito

bel wo, semplice e devastante

Predefinito Sabato 29/08/2009

Mattina di prova, niente colazione, funzioni corporali e pesata. L'elettronica segna 85-85.2Kg lampeggianti, tengo buono l'85Kg. Sono ben 2 Kg in meno rispetto alla settimana scorsa, a pari condizioni di scarico! Wow....

Mezz'ora di foto e filmati di pose a freddo, devo dire che il risultato è incoraggiante.... in ogni caso non proseguirò la dieta.

Ora mi sono appena sparato una ricarica iniziale di 70g di WMS (amilopectina) al quale seguiranno tra qualche ora 200g di riso in bianco, per poi ripetere le foto nel tardo pomeriggio. E vedremo cosa esce dal paragone

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=altYF-E2bAQ Questo è il risultato della prima fase, a voi il giudizio.... ed il tutto, ci tengo a sottolinearlo visto certe voci che girano, totalmente drug-free.

Predefinito

Molto bene.. mi sembri ben definito!! riesci a mantenerti così ed a crescere o prevedi di aumentare la bf per le successive fasi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
    Molto bene.. mi sembri ben definito!! riesci a mantenerti così ed a crescere o prevedi di aumentare la bf per le successive fasi?
    Così la vedo difficile, sicuramente cercherò di sporcarmi poco o comunque il meno possibile, ma il tiraggio per me è un dramma... fai conto di cosa ho dovuto fare per arrivare solo a questo tiro. Mantenerlo sarebbe un problema, comunque dalla settimana prossima rialzo gradualmente le kcal e mi rimetto al lavoro serio...

Predefinito

Complimenti, gran bel fisico!

Mi iscrivo!

Predefinito

eccellente davvero... se proprio, mi concentrerei bene sul petto alto/clavicolare e sulle braccia, leggermente indietro al resto

Cmq, un fisico spettacolare. Se volessi, un giorno una garetta bb ci starebbe senza problemi, sei completo e massoso

bravissimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    eccellente davvero... se proprio, mi concentrerei bene sul petto alto/clavicolare e sulle braccia, leggermente indietro al resto

Cmq, un fisico spettacolare. Se volessi, un giorno una garetta bb ci starebbe senza problemi, sei completo e massoso

bravissimo
    Sul petto alto lo so, è la mia bestia nera soprattutto per la forma sfortunata della gabbia toracica, che è molto poco spessa sulla parte alta. Questo mi penalizza parecchio sul petto. Per le braccia credo manchi bicipite, che di picco non ne ha granché ma ci lavorerò.
    Ti ringrazio teo, anche se le gare di BB per il momento non rientrano nei miei interessi.

Predefinito

Questo è lo stacco da 210 di ieri
    http://www.youtube.com/watch?v=8dYH0NenB5k
    Un pò sporchino ma abbiate pietà, stavo anche morendo di fame

Predefinito

hai aumentato la definizione dei video? webcam nuova?

Predefinito

ammazza yashi, stai da dio!

strano però che in 5gg di PSMF tu abbia perso solo 2kg di BW

in ogni caso mi sembra che l'esperimento sia riuscito benone, la prossima volta che avrai intenzione di affrontare una crash diet per 5gg saprai cosa aspettarti (e saprai che la forza ne risente relativamente poco)
    pensa che i miei migliori PR l'anno scorso (come i 210kg di stacco a 68kg di BW) li ho fatti proprio il venerdi dopo una settimana di simil psmf (grassi un pelo + alti e pro un pelo + basse)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    hai aumentato la definizione dei video? webcam nuova?
    No la fotocamera è sempre quella, semplicemente prima non mi caricava i video in HQ, ora ce li ho anch'io

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ammazza yashi, stai da dio!

strano però che in 5gg di PSMF tu abbia perso solo 2kg di BW

in ogni caso mi sembra che l'esperimento sia riuscito benone, la prossima volta che avrai intenzione di affrontare una crash diet per 5gg saprai cosa aspettarti (e saprai che la forza ne risente relativamente poco)
    pensa che i miei migliori PR l'anno scorso (come i 210kg di stacco a 68kg di BW) li ho fatti proprio il venerdi dopo una settimana di simil psmf (grassi un pelo + alti e pro un pelo + basse)
    Piano, 2 Kg dal pre ricarica... post mi sa che ero sugli 89 effettivi, quindi sarebbero 4. C'è anche da dire che non ho dato molto in aerobica, che ho usato whey (lattosio che trattiene acqua) e ho abbondato con le proteine, forse ne ho messe qualcosa in più di 2,5g/Kg. Ho abbondato con la vitamina C, tè verde e caffè amaro (+caffeina) e ho mantenuto ottimi livelli d'energia, invece oggi dopo il riso (200g) mi sentivo come zavorrato! Credo sia stato il picco glicemico, poi nel pomeriggio ho consumato del pane con marmellata ed ora ho fatto un altro pò di foto e video per il raffronto.

Posso dire che il lavoro di definizione di quest'anno è finito! era partito in sordina, mi son lasciato andare nella settimana di vacanza e nonostante ciò ho recuperato una forma discreta. Il mio anno d'allenamento (definizione-forza/massa/definizione) si può dire concluso con un discreto aumento di qualità, nonché di carichi mentre a massa non ci sono evidenti balzi. Molti si erano stupiti quest'inverno alludendo a strane pratiche, in realtà mi ero solo ingrassato più del dovuto... A ben guardare peso (ora) 9Kg in meno del mio massimo peso in massa....

Predefinito

Yashi mi sto chiedendo: ieri ho fatto lo squat (10 ripetizioni con appena 98,5 kg già..) e sono andato vicino all'infortunio o mi sono leggermente infortunato alla schiena..
    Mi chiedo secondo te con una cintura da PL potrei essere più protetto eseguendo squat e stacchi (anche ad alte ripetizioni) ma al limite? grazie