Citazione Originariamente Scritto da bbvlad2 Visualizza Messaggio
Ciao Mimmolino,
se posso darti una mia opinione io ti sconsiglierei di fare diete così prolungate, il grosso rischio è di svuotare i muscoli e tu purtroppo non hai una massa imponente.

Se fossi in te cercherei un range di alimentazione che ti consenta di abbattera la tua % di massa grassa progressivamente in modo che tu possa arrivare alla gara facendo solo 1 settimana max 10 giorni di scarico controllato.

Inoltre dovresti IMHO lavorare molto sul back che non è assolutamente proporzionato rispetto al front, e di postarci le gambe, altra parte fondamentale.

Altra considerazione è rispetto alla assimetria visibile sopratutto sul back della parte sx. ti consiglierei di lavorare molto con esercizi con manubri per cercare di riequilibrare un po'...

Cmq complimenti, hai delle buone potenzialità!
Grazie per il tuo intervento. Quello da te postato è senz'altro l'approccio più sensato, e meno drastico. Essendo ben consapevole dei miei limiti ho abbandanato tutto, staccando così la dieta, e ritornando in massa... Continuo sempre a fare aerobica alla fine di ogni allenamento, non andando mai oltre i 15/20 min, in per tenere sotto controllo il grasso.