Originally posted by FedeBuilder
è 1 bel ragionamento Alex,ma prima bisognerebbe precisare una qtà d verdure nella media,cioè io al max ne mangio 500g e x me è tnt,magari 1 ke c è abituato e la mangia da 1 vita se ne fa fuori mezzo kilo....
500g ............. mezo kilo??????????????
scusa nn ho capito

x armando .... sono proprio questi i motivi che mesi fa mi avevano fatto intervenire in maniera dura nei confronti della sbandierata della metabolica con cascate di maionese, pelle di pollo, che se levata faceva scoppiare dalle risa, carni supergrasse, mandorle, noci e burro di arachidi a volonta.
Poi come al solito mi furono mosse le solite accuse, ma nn rivanghiamo, m'interesserebbe invece sapere se ci sono delle pratiche o dei cibi particolari che possono aiutare la pulizia e nn limitarsi a nn intasare.
sempre che ne esistano.
esempio ho sentito in una trasmissione qui, che l'uva sarebbe un buon disintossicante per il fegato, pero sapendo che gli zuccheri semplici presi con delle accortezze possono dare questo risultato ma che poi pero prolungando i tempi il tutto si ritorce contro, percio nn vorrei che l'azione dell'uva ricca di zuccheri potesse essere in quialche modo confusa e percio nn cosi facile da attuarsi, insomma sappiamo come vanno queste cose, una notizia viene data sopratutto basandosi su medie piuttosto disastrose e qui con la percentuale di obesi siamo messi piuttosto male, percio se il tutto poi si propone a chi tiene gia curata una certa parte del discorso alimentare, perde completamentre il senso e percio l'efficacia.