Hai proprio un'idiosincrasia verso i grassi, eh?
no, è che, in un contesto iperkcalorico, i trigliceridi disponibili li stocki al volo![]()
Se la dieta ipercalorica rispetta le tue esigenze di crescita, non mi trovi d'accordo. Cmq il bello di un forum è lo scambio di opinioni![]()
cosa intendi per esigenze di crescita?
Le calorie sopra il tdee necessarie ad aumentare la massa magra. Cmq non sono sicuro che i grassi siano stoccati come grasso più velocemente dei carb.
Segnalibri