Molto interessante questa discussione basata spesso suoi luoghi comuni e la cultura provinciale. Personalmente ammiro molto le muscle-ladies che trovo davvero molto affascinanti. Mi piacciono anche le HArd come Andrulla Blanchette e la Oriquen richiamata in un altro thread.
Però voglio girare anche la cosa al maschile. Sono del sud, di Napoli per l'esattezza e posso dirvi una cosa, non ho un fisico da gara ma si vede che mi alleno da tempo. Bene, se vado a correre in Via Caracciolo ossia il lungomare di Napoli, sono facili gli sguardi un po allunicinati.
In spiaggia l'anno scorso delle signore hanno commentato mentre risalivo dall'acqua "signò se pigliarrà sicuramente qualcje pinnol" (traduco il giovane prenderà di sicuro qualche farmaco....). Per me offensivo data la preparazione fin ora natural a tutti gli effetti.
Sulle donne il discorso è anche di invidia perchè non nascondiamocelo ma le lady di ferro anche di taglia media hanno cosce e glutei sodi e seni su senza reggiseni ne protesi.
Nella mia palestra l'istruttrice è una donna! (ci sono anche maschi) ma quando arriva lei le voci le senti.....prenderà qualcosa...non è naturale....avrà la protesi di solito i pesi appiattiscono!!!
Tutte caxate del genere perciò non mi stupisco della frase "braccia da camionista!". Però per quei commenti bigotti posso dirti (autrice del post e tutte le altre) che gli estimatori sono la maggioranza.
Che spesso dietro quelle frasi c'è l'invidia di gente che passa la vita a mangiare ragù e frattaglie ad abboffarsi di alcolici e a fumare stecche di sigarette premiando colesterolo e vita sedentaria, qui al sud la cultura alimentare e sportiva e molto poco radicata e te ne accorgi soprattutto al mare, in spiaggia.
Perciò concludendo siamo italiani coi pro e i contro ma se avete scelto fitness, manubri e panche e sana alimentazione come vostra filosofia di vita ANDATENE FIERI perchè è un mondo FANTASTICO.
Ci allego la foto di una che come "CAmionista" va alla grande!! (trattasi di Claudia Bianchi)
Segnalibri