Risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: consigliatemi!!!

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccirillo92 Visualizza Messaggio
    appunto mangio tanto ma nn riesco ad ingrassare....
    credi a me non mangi abbastanza......
    anche io agli esordi dicevo a tutti di mangiare tanto ma non mi schiodavo dai 75kg.....
    quando un giorno mi sono messo d'impegno facendo colazione con mezzo kg di pane e 18 scatolette di tonno al naturale che a mandar giù il bolo alimentare dovevo sorseggiare un po di acqua ad ogni boccone senno non scendeva......questa soltanto la colazza eh.....non ti dico il resto perchè vomiti.....ebbene sono salito di 25kg in 2 mesi anche se sporchi ma che ho mantenuto sempre....in definitiva so dell'avviso che per essere grossi e tirati un po di kcal devi fartele non lesinando cho che so fondamentali in bulk....ingrasserai un po ma l'abilità del bb sta nello sfattare e mantenere quanto + magro possibile
    ovviamente non intendo farti mangiare tutto cio si muove e non come facevo io eh....potrebbe esserti deleterio ma un aumento kalorico moderato per vedere intanto come reagisci ci sta tutto
    Ultima modifica di domen; 27-08-2009 alle 11:39 AM

Discussioni Simili

1. voglio mettermi a dieta: consigliatemi!
    Di paulfurlong nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-04-2005, 10:52 AM
  2. Consigliatemi, vi prego!!!
    Di elenaf7 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-06-2003, 06:19 PM
  3. Aminoacidi: consigliatemi
    Di Jack Burton nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-01-2003, 03:44 PM
  4. consigliatemi uno o + libri su...
    Di pol1982 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 04:19 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home