perchè fai i GHR liberi, quindi lo tieni come primario, metre i GM come 'complementare' ?C'è più volume nei GM che intensità, poi i GHR mi verrebbero una porcheria...
io solitamente faccio il contrario pero' provero' anche io nella sessione low![]()
perchè fai i GHR liberi, quindi lo tieni come primario, metre i GM come 'complementare' ?C'è più volume nei GM che intensità, poi i GHR mi verrebbero una porcheria...
io solitamente faccio il contrario pero' provero' anche io nella sessione low![]()
4° giorno in simil-PSMF, il livello di energia è ancora buono e sinceramente la fame non la sento....
Push Press
5x2 70-80-85-90-95Kg dopodiché mi son fermato, mi mancava un pò di mordente e già i 95 non erano volati tanto su. Onde evitare boiate ho interrotto lì. (2min)
Military Press
Leggermente ridimensionato, 3x6 con 65Kg sfruttati ottimamente. 70 Kg sarebbero stati troppi (2min)
alzate laterali TTR SS Pushdown ai cavi
3x10+10 con manubri da 10Kg e 30Kg sul cavo, ottimi. (35sec)
Skull crusher EZ
3x8 con 35Kg (45sec) lavorati bene
Il workout vola via in 38 minuti, fantastico!Nella mia palestra troneggiano i 29.9°C ad umidità impressionante, 2 litri d'acqua li ho bevuti come niente.
Al termine di tutto 10 minuti di cyclette, santa pazienza....
La dieta sembra dare qualche risultato, la bilancia stamattina segnava 85.8-86Kg con pantaloncini e intimo addosso, niente male considerando il peso a scarico carboidrati della scorsa settimana che segnava 87. Alcuni dettagli si stanno scoprendo un pò di più, nulla di eclatante ma qualcosa si muove! Giacché mi sento ancora alla grande la dieta la prolungo fino a tutto domani, poi sabato in giornata riscaldamento e foto in scarico, ricarica di carboidrati e altre foto a distanza di tempo per vedere gli effetti.
Segnalibri