si ma la caffeina post wo non ce sta...io lo volevo per lo shake di pro!
amo la caffeina ma con i carbo va poco d'accordo
si ma la caffeina post wo non ce sta...io lo volevo per lo shake di pro!
amo la caffeina ma con i carbo va poco d'accordo
esiste il decaffeinato. certo io eviterei l'uso abituale.
cmq basta ot ... e' un diario... chiacchieriamo altrove.
questo si, ma, + che leggo i post di memphis, + che non ci capisco niente, cioè, ho letto che, da qualche parte, ha scritto che la finestra anabolica non esiste e cose del genere...
adesso , la dieta postata in prima pagina, fatta tutta per sfruttare ste finestre anaboliche, non so + a che serva...poi mi ha detto che le quantità di cho sono errate...e anche quà adesso non saprei come comportarmi...
sono un pò in alto mare
magari non esiste una vera e propria finestra anablica...ma esiste un timing d'assunzione ottimale. segui quello e non sbagli.
mah io come timing mi oriento con quel poco che la la mia corta esperienza e le letture mi han donato:
colazione pre wo during wo post wo 1h dopo il wo.
memphis mi aveva fatto i complimenti per il piano... poi mi aveva sottolineato errori...però non mi aveva detto come correggerea senso ho abbassato i cho del post wo e during wo e li ho alzati a colazione
editer il post wo bevo mezzo shaker al volo e l'altra metà la riallungo con acqua e la sorseggio nei 45 minuti dopo...
insomma, sono contento, lesperienza su questo forum è positiva, prima mi ero "formato" se mi è lecito usare la parola(impropriamente perchè son tutto tranne che formato) su certi libri, avevo delle certezze, quà si sono distrutte, e questa è una bellissima cosa
Ultima modifica di robespierre; 26-08-2009 alle 12:41 AM
Ma il fatto è che la gente pensa che dopo 45' non esistano + possibilità anaboliche mentre non è così. Nel post WO l'organismo è in uno stato pro infiammatorio che può essere lasciato scemare senza diminuire la risposta anabolica. Prenditi BCAA post e poi 45-1h dopo quello che è fatti il tuo bel pasto solido abbondante in pro e chos.
I chos..quanti?? Dipende...dipende dalla fase, dagli obiettivi..indicativamente tra 1 e 2 grammi per Kg.
Io non li toglierei mai dal post WO se non in cutting estremo...io ti avevo detto qualcosa di diverso..![]()
bene, sono idiota.
a questo punto però, non so + se non sia + conveniente, volendo passare questa fase diaccumulo con un pò + di massa addosso, farsi una normale high carb, così da tenerla sempre alta l'insulina.
cmq , a questo punto, verrebbe na cosa tipo
colazione
150 g cho pro
spuntino
pro fat
pranzo
pro fat
prewo
50 g cho pro
during
20 g cho bcaa eaa
post bcaa
1 h dopo post
140 g cho
prenanna
pro....boh!
sarà che vengo da due giorni di trasloco, ma son fuso enon capisco bene, perdonatemi![]()
Segnalibri