crea brioschi amarena 0 fabbri....booom!![]()
crea brioschi amarena 0 fabbri....booom!![]()
Esiste l'amarena zero Fabbri???Spediscimela!!!
![]()
si, e' uscita verso giugno a menta amarena orzata e lampone. in molti supermercati e' ancora un miraggio pero'.
Toh! Il Glut...ciao belloooo.
La menta oramai è old..ci ho fatto qualsiasi tipo di schifezza con la menta zero (vedi il mio ultimo thread deidecato a Lukeheat di sabato), le altre non le conoscevo..devo trovarle...sottolineo devo!![]()
we raga na mano con la dieta e co?
cmq se me lo dici io te la spedisco davveroXD
ciao caro !!
Io non amo ne l'amarena ne il lampone. Mi piegnero' all' orzata fin quando non faranno il latte di mandorla.
Ah, dimenticato. Benvenuto al neoarrivatoprolisso robespierre.
se hai la moka e il dietor liquido ( o tic ) l'acqua e una bottiglia vuota puoi fare da solo![]()
scusa, non avevo letto del palatinose!allora lo rivenderò amabilmente!pre wo mi prenderò solo oats a gogo.
beh, allora adesso devo scegliere, o eaa, o whey prima, non sò cosa sia meglio(contando che cmq assumo na bella botta di cho 1 h prima del wo a cui, per ora, abbino le whey)
come totali di fat siamo, giorni di allenamento 60 70 pro 230 circa(180 animali) cho 345 circa 2800 kcal (+ quelle da bcaa eaa gluta)
giorni di riposo
cho 200 circa pro 230 circa(180 animali) fat 85 -90 kcal 2660(+ gluta)
mantenimento sulle 2500 kcal, non rispondo affatto male ai carbo, ingrasso difficilmente, per ora non sto prendendo peso
p.s.@memph, ho riletto il diario ma non ho trovato dove mi hai detto che il palatinose è una cagata, però ho visto che mi avevi detto che le dosi di vitargo erano sballate!indi forse devo corregger qualcosa o ti sei confuso tra vitargo e palatinose?
Ultima modifica di robespierre; 26-08-2009 alle 10:48 PM
Boh...ero convinto di averlo detto a te. Il palatinose non ha senso...meglio vitargo..come dosi bastano dai 20 ai 50 during e uguale dose post...il resto mettili nel primo pasto solido. I fats allora non li hai indicati..presumo EVO..a cui abbinerei almeno 3 g di O3 a pranzo.
stamani faccio un altra faticata portando circa 200kg di roba in un trasloco, speriamo che l'allenamento di oggi non ne risenta...
mi son pesato, in due settimane con kcal sopra le 2800 non ho preso un grammo![]()
Segnalibri