Secondo giorno di simil PSMF, oggi le gambe. Ho pure dovuto svegliarmi presto quindi avrò dormito sì e no 5 ore e qualcosina....
Box Squat
5x2 con 130-150-160-165-170Kg (2-3min) abbastanza puliti dopo le prime serie assonnate. La sesta serie l'ho tolta per puro scrupolo, i 170 erano andati tiratelli ed è inutile strafare proprio ora.
Affondi bilanciere arretrando
3x8 con 50Kg senza particolari problemi, anche l'equilibrio migliora. (100sec)
Sissy squat
2x15 a peso corporeo (1,5min) temevo mi desse problemi e invece l'ho affrontato senza particolari intoppi
Glute Ham Raise
3x4 a peso corporeo (2min) l'altra volta mi ha dato problemi alle ginocchia quindi per stavolta ho eliminato la zavorra ed è andato tutto bene.
Good Morning
4x90Kg poco convinto e pure corto (un pò fiaccato) 2x10 con 50Kg curatissimo e sfruttato al top (1,5min)
Calf in piedi
per fare in fretta ho fatto ripetizioni quasi esplosive ed in successione praticamente istantanea, 3x12 con 130Kg (30sec)
Calf seduto
Idem come sopra, anche se non posso parlare di X-reps. 2x30 con 130Kg (45sec)
Calf inverso
tra gli addominali, 1x25 a corpo libero tanto per farlo....
Addome
Crunch inversi a gambe tese disteso SS crunch classici, 2x15+15 a corpo libero (1min) e fanno davvero male!
Russian Twist
2x20 torsioni (40 sec) questo esercizio spacca!
Il workout se ne va in 67 minuti, niente aerobica. Stranamente (forse è ancora prestissimo) la dieta non sembra inficiare in alcun modo il rendimento, alzo lo stesso e più o meno la fatica è quella. Sarà l'entusiasmo della novità? Fatto sta forse anche nel fatto che già il workout è misero, c'è davvero poco. Credevo di dover togliere ancora di più ma per ora tengo così.

Segnalibri