Eh che ci vuoi fare,è deformazione professionale
Cmq Somo si è pericolosa come pratica,ma pare dia risultati appena superiori all'eca.
Eh che ci vuoi fare,è deformazione professionale
Cmq Somo si è pericolosa come pratica,ma pare dia risultati appena superiori all'eca.
No Pain,No Gain
Ciao a tutti, scusate se la mia domanda sembrerà scontata o magari l'avra già fatta qualcuno, ma ho davvero bisogno di un consiglio: ho usato l'efedrina e devo dire che i risultati li ho visti, ora pero' ho un piccolo problema e cioè durante l'uso ho passato un periodo fastidioso o meglio notti con difficoltà nel prendere sonno, e cosa piu' fastidiosa tanto ma tanto nervoso, da portarmi ad avere a volte "reazioni" eccessive (nulla di particolare sia chiaro eh) e in ultimo un leggero tremolio per capirci come se avessi preso un grande spavento. Ora non la uso piu' e sembra che le cose vadano un po' meglio. La domanda è... possibile che tutto cio' sia causato dall'efedrina? Ah un ultima cosa, ho un amico che mi ha consigliato il "winstrol" vorrei sapere da qulcuno di voi se ne vale la pena... Grazie.
carissimo suppongo non sarà accolto benissimo il tuo primo post...
Ultima modifica di Superpippo; 14-04-2008 alle 01:48 PM
...the search for the truth...
CIAO nyo, su questo forum nn si può parlare di DOPING (efedrina, steroidi)
ti consiglio di prendere visione del regolamento.
.. e di informarti sui NUMEROSI effetti collaterali di alcune sostanze, ma questo è un consglio da amico + che da moderatore![]()
Scusate se mi intrometto, mi sono appena registrato. Io non do lezioni ne consigli, ognuno ha la propria capacità di intendere e volere. Ma quando si vuole troppo, poi le cose vanno male. Mio cugino è un palestrato da molti anni e ne ha presa di roba. Poi, l'hanno tirato su per i capelli e quindi ha smesso. Ora, dopo neanchè 2 mesi dal ricovero si vede ingrassato e ha comprato 10 scatole di REACTINE (PRODOTTO DA BANCO; SENZA RICETTA). Io incuriosito, sono andato sul web e mi sono documentato. Per primo, perchè l'ephedra è vietata e la pseudo no? Hanno lo stesso principio attivo. Secondo: ogni compressa di REACTINE contiene 120 mg di pseudoefedrina, ma anche 5 di ceretizina, a quello non si pensa, e che cos'è? Ma lui senza fare conti o confronti, ne ha prese 14 (l'intera scatola). Vedi, mi diceva, sono passate 2 ore e non sento assolutamente nulla. Eravamo in macchina, dopo la terza ora, mio cugino ha accostato è sceso dalla macchina, bianco cadaverico e d era in apnea, supereccitato, gli occhi uscivano dalle orbite e non poteva respirare più. Non sapevo cosa fare, l'ho accompagnato al pronto soccorso (senza patente) e con delle benzodiazepine e un anti staminico lo hanno risalvato per i capelli. Permettetemi, e la vita? Nessuno pensa che quel gesto può essere l'ultimo? Non ce n'è un'altra dopo ragazzi. Vita sana e serena, puoi fare lo sport che ti pare. Scusate, ma mi sembrava utile come riferimento. Ciao a tutti
Beh scusami se te lo dico ma questo è un classico caso di pura e semplice stupidità....non vuol dire niente allenarsi da anni o aver preso tanta roba...dali farmaci anche dopo anni non si diventa immuni agli effetti collaterali e se tuo cugino ha preso cosi di botta una scatola intera beh...cosa vuoi che ti dica...comunque resta il fatto che l'efedrina anche in dosi minime puo dare fastidi e problemi mio consiglio prodotto da evitare.
P.s. per colui che chiese del Winnie......ascolta gli altri FATTI UN FAVORE lascia stare.
Dopo aver ascoltato e letto molte testimonianze, la pseudoefedrina anche se contiene lo stesso principio attivo dell'efedra, non esplica i medesimi risultati... sostanzialmente non serve a nulla, se viene assunta con l'intento di dimagrire. La wada e la cio, la considerano dopante, ma forse perchè è uno stimolante adrenergico, ma a fini lipolitici non ha alcun valore. Un farmaco molto pericoloso che viene venduto senza prescrizione medica è il clenbuterolo, che sta avendo una enorme diffusione.
Direi di finirla qui soprattutto con i nomi delle sostanze![]()
Vecio lascia concludere prima me daiFacciamo un pò di chiarezza:
1)l'efedrina in Italia è illegale solo come supplemento dietetico e non come farmaco!
2)la pseudoefedrina l'hanno creata per scopi terapeutici,quindi scusate se non vi fa dimagrire ma quei "pivelli" a questo non avevano pensato!
3)Pixellone,il caso di tuo cugino non centra nulla!Quando si instaura dipendenza psicologica ad una sostanza (questo è il caso),non si parla di dopanti,stupefacenti,ecc.Questo è un caso da psichiatria/sert e non fine al doping!Pure Coleman prende schifezze da anni ma mica si cala 2 litri di gh tutti di botto solo perchè si vede grasso!!!
4)Il clenbuterolo è uno dei migliori antiasmatici esistenti,si vende dietro prescrizione medica e non vedo perchè dovrebberlo ritirarlo dal mercato.Forse perchè è uso comune di molti farmacisti darlo senza ricetta?Si può prendere molto peggio senza ricetta!
No Pain,No Gain
@pixellone, il tuo post lo lascio, che serva da esempio.
chiudo perche' siamo andati un po' troppo oltre secondo me, sempre i soliti discorsi, chi ci rimane e' un ********, invece quelli che si dopano senza troppi danni son tutti dei galletti ganzi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri