metto i report della vecchia settimana:
1
oggi prima sessione del nuovo allenamento....
sensazioni stranissime!
panca 10x6 59 kg, metto un kg e mezzo in + di quanto dovrei, mi ero confuso, ma tanto è uguale, completo tutto , con recuperi molto bassi, un pò di pump ma niente di che
squat 10x6 60 kg:usando il bilanciere olimpionico ci son poche seghe, dovevo far 58,5 ma questo è quanto potevo caricare
good morning 5x10 50 kg
panca stretta 5x8 54 kg
l'allenamento è strambo di brutto le sensazioni sono strane, alla fine sento stanchezza ma non i muscoli cotti...mah, speriamo che funzioni per mettere un pò di massa...boh
2
oggi secondo allenamento
panca 10 x6 @52,5% (61 kg arrotondando)
anche con i recuperi corti(circa 1 minutio) ed esecuzione lenta sento solo un pò di pump, mi fa ca*are sto allenamento
anche gli stacchi non mi piacciono 10x6 @40%(56)
trazioni 5x8 in varie salze, son cotto, non completo tutte le serie
addome vario
allenamento che termina in un ora e 10...non mi piace...e sono preoccupato
chi lascia la via vecchia per la nuova....
3
ggi terzo allenamento:
panca
10x6@55%(63 kg)ancora non li sento, ma bene, sto imparando veramente a sentire le sensazioni molto bene, anche il setup migliora
squat
10x6@55%(71 kg)con questo peso mi diverto mi focalizzo un sacco sulla tecnica ed inizio ad apprezzare il rimbalzo e lo sparare le ginocchia infuori, peccato al momento vado a 36 k, appena mi rimettono l'adsl vi inondo di video
military 5x6 40 42(cheato l'ultima)42 (ne escon 5) capisco che anche se nonl'ho sentita la panca mi ha stancato , levo solo 2 kg cheato un goccio le utlime due abbasso a 36 kg, finisco le mie serie
torno a casa!
sto iniziando a capire solo ora questo allenamento, è ottimo per imparare a ''sentire'' gli esercizi, per migliorare la tecnica, per capire tante cose!
4
oggi 4 allenamento della settimana!
stacco 10x6@45% 63 kg:buono, solo ad una serie ne faccio 5 perchè mi si sposta un rialzo e non posso partire col bil storto, buono
trazioni 8 7e mezzo 7 5+1 4+2, sono stanco
rematore 2x8 @56 kg 1x4@76 kg, cacchio da quando ho iniziato lo stacco mi sento grezzissimo sul rematore!
e ora:HO TESTATO IL BODYSOLID BICEP BOMBER:OTTIMO!
3x8 bic bilanciere 28 kg:son pochi kg, devo aumentare, ma per il test è + che buono, finalmente il curl fa i bicipiti
2x12 manubrio 11 kg. idem.
allenamento buono, non vedo l'ora della prossima settimana, dopo sta fase di accumulo forse mi butto sul ciclo russo

Segnalibri