Ciao Eze, ma non è obbligatorio avere come obiettivo una gara secondo me.
Anzi, senza una gara non devi star li a fare quella fase difficilissima che è la ricerca della massima definizione che ti fa scoppiare il cervello..
Ciao Eze, ma non è obbligatorio avere come obiettivo una gara secondo me.
Anzi, senza una gara non devi star li a fare quella fase difficilissima che è la ricerca della massima definizione che ti fa scoppiare il cervello..
Bé personalmente allenarsi 2 volte al giorno può essre utile per superare una fase di stallo. Io non penso che otterrei grandi risultati a farlo per anni. Ovviamente è soggettivo. Se mi alleno una seconda volta nella medesima giornata (qualche volta ho provato) non riesco a raggiungere quell'intensità che mi piace. Questo anche se spezzo in due il mio volume giornaliero.
Segnalibri