mi sono perso qualcosa bro?![]()
mi sono perso qualcosa bro?![]()
testimone io... quella è benzina dio re asd asd asd asd
]#]
#]
#
Non approvi Gian??
Il thread è per scherzare...l'ho fatto sul serio cmq..io ogni tanto faccio esperimenti scemi...e a volte ci becco pure!
AHAAHAH, Esperimenti alimentari non ne ho fatti...
Per Queste miscele esplosive alla fantozzi devi avere fantasia e stomaco..
Menta fabbri zero cal com'è?
Ottima! Utile per tante occasioni.
Il composto cmq è partito da una base logica scherzi a parte. Il tutto ha una sua logica di riparazione al fatto di non aver preso la crea stamattina.
Cmq faceva schifo ma ha fatto il suo sporco lavoro: creatina tamponata e veicolata con BCAA..![]()
la proverò.. dovrebbero fare anche altri gusti.
Ciao
non sono di certo moderator...ma sull'insane ci picchio abbastanza:
questo inverno in low carb a cena mi son fatto la minestra lessando le zucchine + insipide della storia...non sapevan di niente(le avevo anche sbucciate)...allora aggiungo come fonte di fat cacao amaro e dolcifico con tic LOL schifocioccolata calda servita...
però alla fine non faceva vomitare così tanto
Ottimale direi.![]()
@ robespierre
Dilettante...ho un video di 15 giorni fa in vacanza in cui potrei vincere a mani basse![]()
Po-sta-re po-sta-re :d
...the search for the truth...
si ma questo 3d è la versione Horror della "Prova del cuoco?"
ahahah amico..ieri dovevo stare a bassi chos e mi son dimenticato di prenderla nel pre colazione: ho aspettato 3 ore dopo aver mangiato (poco) e ci ho messo sale per veicolarla e un tamone (il brioschi). I BCAA e l'alc sono dettati dal fatto che avrei fatto cardio. La menta zero è un dolcificante come un altro...sal e brioschi mi fa sboccare, quindi mi serviva un flavouring forte per coprire il gusto.
Detto questo...una schifezza...ma almeno ti ho spiegato la logica che ci stava dietro. Logica malata ma sempre logica![]()
dico solo![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
sei un mito![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri