Non é mai inutile, ra sei grassottello?
Cmq secondo me puoi andare con pesi e dopo 15/20 min di interval training(poi ti spiegherò...)..
Non é mai inutile, ra sei grassottello?
Cmq secondo me puoi andare con pesi e dopo 15/20 min di interval training(poi ti spiegherò...)..
Per niente, ho solo un po gli adominali appannati nella parte bassa , ma per me appannati vuol dire ke nn si vede benissimo la tartaruga..cmq il discorso è ke ginnastica la faccio con un istruttore e ho orari stabiliti quindi nn posso mischiare le cose , posso far solo plestra a parta ... (concordo sul fatto massa e definizione)se uno si allena si allena e basta...
Scusami, brancolo un pò nel buio...allora dovresti postare situazione fisica attuale, desiderata, allenamento, essendo speciufico, ginnastica, di che tipo, quella che facevamo a scuola con le adidas e la tuta di ciniglia? lascia perdere...
Che tipo di fisico vuoi?vuoi i muscoli?lascia perdere la ginnastica...come ti alleni con i pesi?quanti anni hai? ecc ecc...
Ricorda che con i pesi non devi per forza diventare un bodybuilder di 100 kg, ma puoi costruire un fisico ottimo, in tempi molto meno brevi rispetto ad un altro sport...
no ginnastica attrezzistica (sbarra , parallele anelli) ecc.ho 20 anni sono 190cm e peso 84.Non voglio diventare appunto mr muscolo , sto gia abbastanza bene fisicamente volevo solo incrementare un po la massa e costruire un ottimo fisico con l'aiuto dei pesi (utili anke a fare forza oltre ke massa )e chiaramente della ginnastica...
[QUOTE=lollo89;490316].Non voglio diventare appunto mr muscolo...[QUOTE]
Errore gravissimo....
scusa per il mr muscolo (scherzavo !!!) non è ke a me i muscoli facciano schifo .... anzi!! icevo solo ke non volevo diventare uno di 100 kg tutto qua. cmq se mi aiuti è meglio grazie ...lui non ti si fila tanto per queste cose .... grazie dei consigli!!
Segnalibri