Grazie, vediamo se i moderatori me lo permettono..
Grazie, vediamo se i moderatori me lo permettono..
la mia "ignoranza telematica" mi porta a pensare che, nei limiti che un forum GIUSTAMENTE impone, nessuno ti vieterà nulla
Devi ammettere che chi segue in modo rigoroso i dettami del BB (e per certi versi anche del PL) non concepisce un numero di allenamenti del genere.
Per quanto mi riguarda, invece, non escludo a priori la tua tesi.
(sono solo molto invidioso del fatto che tu possa allenarti due volte al giorno/tutti i giorni)
buon diario![]()
Obiettivo numero uno definire obiettivi.
Per far questo devi scrivere prima la tua situazione di partenza.
Imho puoi muoverti in una sola direzione alla volta.
Sceglierei forza poi forza/ipertrofia poi ipertrofia e a maggio resistenza
Esempio se scegli forza:
peso 50kg altezza 150cm
panca attuale BW obiettivo a breve 1,5 a lungo 3BW
stacco attuale 2,5BW obiettivo mantenimento
squat attuale 1,5BW obiettivo altri 10kg a lungo 2BW
Oppure se già forte e grosso ok
bf % attuale dieta
lavoro in lipolitica 3h al giorno 3 volte al giorno.
Dai insomma sei iscritto da 4 anni sei un trainerrrrrrrrrrrrr
SCRIVIIIIIIIIIIIII!!!
Fin ora hai scritto solo chiacchiere io voglio leggere la programmazione i tuoi dati fisici, non puoi fare un esperimento senza monitorare tutto, altrimenti sapremo solo la tua opinione seza poter farcene una noi. Quindi sotto e scrivi.
Ultima modifica di TheIron; 17-08-2009 alle 10:04 PM
il problema sono le foto, non ne ho e non ne ho la possibilità di farne, non sono tecnologicamente predisposto.
Per dieta e allenamenti posso farlo.
Ormai mi alleno con un ibrido quasi sempre, non dividendo settorialmente le fase in forza-forza/ipertrofia e definizione..
Un obiettivo di quest'anno è cercare di non aumentare troppo di peso mantenendo una dieta pulita per tutto l'anno con qualche sgarro una tantum.
non ci siamo, sembra che hai paura a sbilanciarti.
Mettiti in testa una cosa precisa e falla!
Io voglio 37cm di braccio!
Poi voglio diventare HP0 (86kg)
Poi sollevare 1,5BW di panca 2BW di squat 2,5 di stacco
Poi HP+10
Poi HP+20
Se non fai così senza una meta ti alleni solo per fare fitness. IMHO!
IRON, è OVVIO CHE UNO HA DEGLI OBIETTIVI, ma non è un equazione matematica fare tot di panca o squat e poter arrivare al traguardo che potrebbe essere quello di una gara.
M'INTERESSA RAGGIUNGERE UNA FORMA DA POTER PROVARE UNA GARA, uqesto è indipendente dai carichi o se tra tre mesi raggiungerò 120 kg di panca, come faccio a saperlo ora.
Certo che ogni giorno cerco di far qualcosa in più ma vivo alla giornata.
Ciao
Appena mi danno mi danno l'ok posto il mio diario, riconosco che è fuori da ogni luogo comune e preferire non ricevere critiche ma consigli, rifelssioni perchè tramite un forum è difficile conoscerci a fondo.
Oggi doppio allenamento, ieri doppio però al mattino aerobico.
Al mattino alle 5.30 cammino a passo veloce con il cane per 30' tutte le mattine.
Vado al etto sempre alle 21.30.
Come vedi sono cose che dubito facciano tutti.. anzi...
Segnalibri