Originally posted by azimut
la dieta non mi piace, soprattutto il pranzo "pasta o riso a volontà", io modererei i carbo e metterei un po' di proteine, magari del pollo, o comunque proteine animali. A cena mangi le patate solo "a volte", anche qui secondo me un po' di carboidrati non guasterebbero; le uniche grammature che hai messo sono quelle degli integratori, quelle del cibo avrebbero aiutato di più a capire la dieta. POi anche alcuni dati come peso e altezza sarebbero utili al fine di poter dare un parere più preciso.
latte banana e succo d'ananas sono un mix un po' azzardato....
EHEH...BEL MIX VERO? Ad essere sincero nn ho messo le grammature della pasta,carne ecc. xche non sto attento ai grammi,diciamo che mi regolo "ad occhio"!! anche xche in mensa a lavoro è un po difficle chiedergli di misurarmi i gr. del piattone di pasta.Per quanto riguarda le proteine a pranzo,mi sono dimenticato della scatoletta da 160 gr. di tonno al naturale! (quindi problema risolto credo! ). Mentre x quanto riguarda la cena ,nn ho detto che insieme alla carne mangio molto pane,in quel modo credo che riesco ad ingerire anche qualche carboidrato...che ne dici?