EHEH...BEL MIX VERO?Originally posted by azimut
la dieta non mi piace, soprattutto il pranzo "pasta o riso a volontà", io modererei i carbo e metterei un po' di proteine, magari del pollo, o comunque proteine animali. A cena mangi le patate solo "a volte", anche qui secondo me un po' di carboidrati non guasterebbero; le uniche grammature che hai messo sono quelle degli integratori, quelle del cibo avrebbero aiutato di più a capire la dieta. POi anche alcuni dati come peso e altezza sarebbero utili al fine di poter dare un parere più preciso.
latte banana e succo d'ananas sono un mix un po' azzardato....![]()
Ad essere sincero nn ho messo le grammature della pasta,carne ecc. xche non sto attento ai grammi,diciamo che mi regolo "ad occhio"!! anche xche in mensa a lavoro è un po difficle chiedergli di misurarmi i gr. del piattone di pasta.Per quanto riguarda le proteine a pranzo,mi sono dimenticato della scatoletta da 160 gr. di tonno al naturale! (quindi problema risolto credo!
). Mentre x quanto riguarda la cena ,nn ho detto che insieme alla carne mangio molto pane,in quel modo credo che riesco ad ingerire anche qualche carboidrato...che ne dici?
Segnalibri