ciao mancino, lavevo kiesto proprio x questo, cmq penso mi fermerò x 2settimane non di +
ciao mancino, lavevo kiesto proprio x questo, cmq penso mi fermerò x 2settimane non di +
dmn faccio qualkosa d utile, me ne rivò a donare il sangue :--P
2° donaizione fatta! ;D
x quanto riguarda la palestra dovrei stare fermo solo qst settimana d ferragosto![]()
bravissimo!
per una settimana e basta, imho puoi ripartire subito la prossima settimana col bs!
si si,se è una settimana ..prendila come un semplice scarico passivo
![]()
bene una bella scampagnata kon ji amici oggi x festeggiare il ferragosto e passare la giornata in modo diverso si è traformata in una mostruosa scalata del terminillo (montagna ke sta a Rieti) a mani nude e senza le scarpe adeguate O_O, andiamo kon la makkina fino a 1800mt d altezza e da li abbiamo iniziato col percorrere un sentiero.. e da qst momento in poi inizia l' inferno :O dovevo stare attento a non scivolare x il dirupo (ripido... mooooooolto ripido..) camminando su una stradicella piena d sassi larga max 30cm e non avendo le scarpe adatte riskiavo la morte molto spesso ç_ç, cmq arriviamo ad in cima ad un montarozzo ke sarà stato a 2000mt d altezza praticamente a metà strada e li si doveva decidere se tornare indietro o proseguire e indovinate io ke dico dp ke mi stavo ammazzando ? PROSEGUIAMO DAI ARRIVIAMO IN CIMA TANTO SARà QUELLA LASSù KE SI VEDE GIUSTO? (non era qll! era una ankora + alta :S)
bene nn lavessi mai detto.. proseguimmo il cammino, la strada ora non era + larga 30cm ma si era ristretta la ripidità del dirupo lasciamola perdere.. ke solo al ripensarci mi ricag.o addosso ç_ç e x di + stavolta mi dovevo proprio arrampicare tra i massi :S :S
cmq sia non cedo e vado avanti (anke se ero lultimo del gruppo); la fatica inizia a farsi sentire ALTROKè! non riesco + a camminare in piedi a causa dei dolori ai polpacci ke mi stavano andando in fiamme e quindi mi metto a 4 zampe e dp poko il dolore si sposta sui lombari :| .mankavano ankora 50-75 mt d dislivello (e sono tanti!) e credo 450-500mt d percorso ed ero stremato ma non potevo tirarmi indietro dato ke il cojone ke ha detto d arrivare fino alla vetta ero proprio io O.O , inizio a sudare kome un maialino turko dentro una sauna e continuo la scalata e TA DAMMMM!!!! siamo arrivati in cimaaaaaaaaaaaaaaaaaa abbiamo firmato il libro ed io ho specificato ke "nn abbiamo avuto null' altro da fare ke riskiare la morte x skalare la montagna :S "....
.... pensavate ke i problemi erano finiti ? bè sbajavate xkè il peggio è stato riscendere Q_Q c abbiamo messo anke d + x tornare giù, ovviamente siamo rimasti un pò a goderci il panorama e a mangiare biscotti (non potevo pensare alla dieta dato ke potevano essere i miei ultimi biscottini ç_ç ). mangiato tutto ci rincamminiamo, senza forze mi metto seduto e scivolo sopra i sassi come se stessi su uno scivolo lasciandovi immaginare kome fossero a fine discesa i miei glutei.. (aggiungo ke ji ho lucidato pure ttt le pietre e nn sono stato ricompensato <_< ) ovviamente nn mi rifaccio 2,5Km strusciando e decido di mettermi in piedi e riskiare d morire (non so il motivo ma x ttt il tragitto mi mettevo a ridere qnd invece la situazione era drastica o.o cmq.. sarò strano :S ) scendo con caparbia, mi arrampico sulle rocce e vado giù ,arrivato a circa metà strada proprio dove avevo proposto d andare in cima riguardo la vetta e dico tra me e me "infondo infondo è stato bello andare lassù! tanto questa sarà la mia prima ed ultima volta :--P ) .alla fine d tutto ce ne torniamo a casadv appena mi ritrovai davanti la porta non potei ke dire "HOME SWEET HOME"
PS: la scampagnata è stata fatta cmq prima d andare a scalare la montagna.
PPS: a quasi dimenticavo buon ferragostoa ttt
PPPS: WO molto intenso pompaggio x ttt i muscoli in particolare polpacci glutei e lombari e braccia in misura minore petto e dorso. la durata compresa dei riposi è stata d 2h 30min, lho provato e nn lo consiglio a nessunoxD <-- sta cazz.ata me la potevo risparmiare :P
Ultima modifica di lipidiman; 15-08-2009 alle 09:03 PM Motivo: correzioni ortografiche :S
qst 2 settimane farò dei WO a sensazione cercando d capire anke qualè il mio 5RM nei 3big
Segnalibri