Buona fortuna per la gara!
IMHO il problema di queste gare è che non ti permetteranno di raggiungere volumi interessanti.. La preparazione alle stesse ti brucia come una candela ogni volta..Ma di certo l'erperienza non potrà che farti bene![]()
Buona fortuna per la gara!
IMHO il problema di queste gare è che non ti permetteranno di raggiungere volumi interessanti.. La preparazione alle stesse ti brucia come una candela ogni volta..Ma di certo l'erperienza non potrà che farti bene![]()
-Where Eagles Dare-
mimmolino come stai procedendo?
Mi dispiace deludervi, ma alla gara del 10 ottobre a malincuore ho rinunciato, non parteciperò, i motivi sono stati innumerevoli, tra cui il poco tempo a disposizione. Ora ho cambiato completamente approccio, dopo aver trascorso tre mesi di dieta nel quale ho perso 10 kg, arrivando a 68 kg al 12%, sono ritornato in massa, ma questa volta più scrupolosa e pulita rispetto alle precedenti. Ora ho raggiunto un peso di 70 kg, ma sembro più definito di prima. Ritornando alle gare, ormai è un obiettivo che mi sono prefissato, a gennaio mi rimetterò a dieta, e così verso maggio o quando usciranno le date comunque andrà... gareggerò.![]()
Ultima modifica di Mimmolino; 28-08-2009 alle 08:58 PM
Il limite della categoria a cui dovrei partecipare è 71 kg, non vorrei presentarmi -10kg, Mi sono prefisso questi obiettivi: ora sono 69kg al 12,5% bf, perdendo altri 3/4 kg per arrivare al 9% bf arrivo a un peso di 65kg, più un kg che vorrei recuperarlo nella fase di ricarica. Dovrei presentarmi al concorso (ammesso che non catabolizzo di brutto) con un peso gara di 66kg.
Segnalibri