Citazione Originariamente Scritto da giasone Visualizza Messaggio
ahaha divertente..
ho detto che non posso andare in palesta perchè non me la posso permettere.. inutile scrivere una scheda del genere, non potendo andare in palestra e non essendo in possesso dell'attrezzatura necessaria.
sarebbe meglio, forse, scrivere una scheda a seconda della mia attrezzatura.

.ad esempio, se io sto sbagliando allenamento e potrei sfruttare in modo migliore la mia "attrezzatura", qualcuno potrebbe anche farmelo notare, invece di scrivere schede che non potrò svolgere, sia per la mancanza di attrezzatura adatta allo scopo descritto, sia per mia ignoranza in materia, in quanto non sono a conoscenza della terminologia usata.
va bè, ragazzi, inutile continuare.. s'è capito che nun se capimo
Sei proprio fuori, non me lo ricordavo nemmeno che non potessi andare in palestra.. Non ti sopravvalutare, non stò studiando la tua situazione, non siamo pagati per farlo, non so se ti rendi conto.. ma ti stiamo regalando il NOSTRO tempo nonostante il tuo atteggiamento.

Allora: Senza alimentazione curata non prendi massa, senza una certa padronanaza degli esercizi non acquisici massa, senza una certa attrezzatura (Almeno 2 manubri, una panca, un reggibilancere da 80€, un bilancere e 80kg di ferro non si va da nessuna parte)

Il massimo che puoi fare con 2 manubri e nemmeno 20kg di ghisa il max che puoi fare è ciò che ti ha detto Boromir