Sono contento che alla fine l'incontro si sia potuto fare, che vi siate intesi subito, e che sia stata una bella esperienza![]()
Sono contento che alla fine l'incontro si sia potuto fare, che vi siate intesi subito, e che sia stata una bella esperienza![]()
Deve essere stato bello..sisi..
bene, sono contento che almeno il vostro incontro sia andato in porto.
il mio incontro (solo telefonico) con la feniciona invece si è dimostrato un'anticamera carina per la prossima volta nella quale ci incontreremo sul serio, speriamo di vederci presto allora
in compenso ho assistito alla convention di Paolo, dove ho conosciuto altri utenti molto simpatici e disponibilissimi (eraser)prossimamente vi racconterò tutto
ciao ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie caro !!!
E' stato un vero piacere partecipare alla Dangerous Convention e conoscere te, IronPaolo e Matteo...non ti nascondo che mi piacerebbe organizzare un altro meeting con IronPaolo come relatore e una palestra come sfondo per passare il pomeriggio.
E magari una bella cena come finale!
Chissà...a presto...![]()
Bravi bravi ragazzi
-Where Eagles Dare-
ho sentito ieri marco e devo dire che è rimasto entusiasta dell incontro con fenix...che tra l altro fa paura!! ma ti prederò sardo enorme!! ahah![]()
Assolutamente, davvero un grosso peccato non avere avuto più tempo
Beh la cosa è stata assolutamente reciproca
si, hai topi della Tana
veramente so di averti già in scia...![]()
Fenix, posso chiederti l'età?
E soprattutto, da quanto ti alleni? (scusate l'ot)
Immagino quante maledizioni avranno tirato a memphis i suoi amici quando li ha abbandonati per andare ad allenarsi con l'amico sardo ahahahha
Che pazzi che siamo![]()
-Where Eagles Dare-
età 29, anzianità 16![]()
Sai ancora giovine!!![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri