domani vi posto la mia nuova dieta fatta da me(sempre con alcuni vostri consigli)e vediamo come và...grazie per tutte le risposte,perfortuna che esistono persone come voi..![]()
domani vi posto la mia nuova dieta fatta da me(sempre con alcuni vostri consigli)e vediamo come và...grazie per tutte le risposte,perfortuna che esistono persone come voi..![]()
Ecco la mia dieta fatta da me...datemi consigli su come aggiustarla...
Colazione:Latte di vacca intero 400 ml(240 kal)+biscotti:gocciole(354 kal)=594 kal
Spuntino mattina:sandwich 50gr(150 kal)+mortadella 30gr(120 kal)=270 kal
Pranzoasta con sugo e parmigiano grattuggiato 100gr(450 kal)+carne di cavallo 150gr(200 kal)+patatine fritte fatte in casa 50gr(110 kal)+scamorza 50gr(104 kal)+prugne 400 gr(184kal)= 960 kal
Spuntino pomeriggio: noci secche 50gr(310 kal)+panino 100gr con mortadella 30gr(388 kal)+succo di frutta 125gr(74 kal)= 770 kal
cenaasta con sugo e parmigiano 100gr(450 kal)+pane formato rosetta 100gr(269 kal)+frutta 100gr(intorno alle 70 kal)=788 kal
pre nanna:6 gocciole(biscotti)=354 kal
In tutto la dieta contiene 3.826 kal
aspetto consigli,grazie 1000
Da neofita potrei anche dirti che per me va bene, non sono esperto però anch'io ho guardato un'pò in rete qua e là e chiedendo anche agli istruttori la dieta me la sono fatta, comunque secondo me non è male, magari senti anche gli altri membri del forum, ciauzz!![]()
Le voi levà di culo ste' gocciole! Tant'e'tanto i tarallucci della maialino bianco. *mulino bianco. Mangia i cereali biologici, l'ovomaltina, cereali+ovomaltina, weetabix. Almeno roba che abbia un valore nutrizionale decente. E il latte intero prendilo fresco e della garfagnana (visto che ci lavora un mio amico)
Nello spuntilo togli la mortadella che sai bene anche te che è un trogolume, sia x il contenuto di macronutrienti ma soprattutto per le sporcizie che ci mettono dentro in ultimis i coloranti e conservanti. Usa prosciutto crudo.
Pranzo?!?Non verrai picchiato xkè hai scritto "fatte in casa". Serve carne: bistecche, polli, petti, cosci. Personalmente i cosci di pollo li faccio lessi con le verdurine
xkè vengono cotti meglio e sono più mangiabili che arrostiti. Devi aggiungere l'olio, 15-20 grammi. La pasta la puoi sostituire coi legumi. Oppure pasta e fagioli l'hai mai fatto? Viene una specie di zuppa buonissima.
Cena?!?Metterci anche una pizza e un bigmactasty + cocacola (rigorosamente light xkè sennò si ingrassa) guastava? Stesso discorso del pranzo e di tutta la giornata: mancano fonti proteiche di qualità. Mangia carne, pesce, uova...lo trovi scritto ovunque anche sui muri della stazione. Togli la pasta e prediligi una cena grassi+proteine aggiungendo infine grassi come formaggio e olio, possibilmente quando sei un pò più esperto anche olio di lino.
Per il resto ottimo per le noci, ma capisci bene che mettere le noci nella tua dieta originale è come mettere la cravatta al porco.
ok grazie per i consigli,proverò a riformulare la dieta...il petto di pollo se fatto impanato(fritto)và bene lo stesso???...la scamorza posso continuare a mangiarla????e le prugne???![]()
Scherzo, le prugne le puoi tenere magari negli spuntini. Cerca di mangiare pulito, la scamorza non è un buon alimento ma qualche sera mangiatela. Cerca di ripartire più calorie nella prima parte della giornata, colazione:spuntinoranzo e da merenda fino al prenanna diminuisci. E ti ripeto che devi scegliere fonti proteiche al alto valore nutrizionale biologico (BV): uova, carni, pesce, formaggi che nella tua dieta non vedo affatto! Come non vedo l'olio e altri grassi che invece dovrebbero esserci.
che ne dite di quest'altra dieta?????
COLAZIONE: 5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata ;
SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 mela
PRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ; 150 g. di carote 50 g. di pane integr. 4-5 arachidi
SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth;CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi
Ecco! decisamente meglio![]()
Segnalibri