il latte che bevo è intero
il latte che bevo è intero
ciao gigi, un pò di osservazioni:
mangi di cacchetta, praticamente junk food a tavoletta e proteine sotto le scarpe.
il primo passo sarebbe iniziare a mangiare più ''pulito'' (levare i junk food sostituendoli con cibo + sano) e aumentare la quota proteica, cercando di consumare, almeno a colazione pranzo e cena, una quantità decente di alimenti proteici.
se poi ce la facessi a sostituire anche quel gelato con uno spuntino un pò + sano sarebbe una gran cosa
capito....ma io vorrei consigli per gli alimenti....cioè del tipo al posto del gelato mangia le noci(es 20gr)......o al posto del panino col pomodoro,un panino con la bresaula 250gr.....mi fareste un gran favore...grazie
questo significa fare una dieta e nessuno qui dentro ha i diplomi per farla (ne la voglia di farla a gratis). puoi informarti nelle sezioni apposite, buttare giù due rughe tue e farle valutare dalle buone anime che ne avranno voglia.
il mio consiglio è: la tua alimentazione va bene...tieni questa e aggiungi una fraccata di cibi proteici...vista la tua condizione di sottopeso credo che il junk food non sia il tuo problema.
a chi mi posso rivolegere??....una volta lo dissi al mio allenatore e mi disse mangia di tutto(cibi buoni tipo verdure,legumi)e poi non mi disse più niente![]()
Non ti devi rivolgere a nessuno per il momento, ma prendere atto delle tue abitudini e di come mangi. Adesso devi mangiare di più, qualunque cosa ma cerca di evitare trogolumi. Impara a mangiare di più! Dopo impara a mangiare di qualità! Poi metti insieme le cose.
Sogno o una volta c'era davvero un tread intitolato "come impostare una dieta da cutting" ?
L'ho sognato nella fase REM ?
BODYBUILDING HOMEPAGE: Il 1° FORUM Del BodyBuilding & Del Fitness > Alimentazione ed Integrazione Alimentare
Dieta a Zona, Abcde, Chetogenica e Metabolica
L'hanno spostato e rinominato: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=11679
Segnalibri